heart La Nostra Collezione

  • Sansa
  • Sansa's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Dic 2011 18:48 - 01 Dic 2011 18:50 #5284 by Sansa
La Nostra Collezione was created by Sansa
Visto che da una ricerca nel forum non ho trovato nessuna discussione al riguardo, ho deciso di creare questo piccolo antro dove esporre le nostre collezioni :)

Insomma dato che a quanto pare siamo in pochi ad aver scelto la via legale per videogiocare, perchè non mostrare a tutti le nostre fantastiche collezioni dei nostri tanto sudati giochi? :)

Comincio io:

File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:


File Attachment:
File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 19:10 #5286 by Rufy
Buongiorno ragazzi,ho pensato di aprire questo topic dove ognuno di nuovo poteva mostrare la propria collezione di videogames(grazie a Sansa che mi ha fatto venire questa idea :happy: ) quindi bando alle ciance,postate la vostra super collezione magari anche con qualche foto!ma non pavoneggiatevi troppo altrimenti qualcuno più rosicone potrebbe maledirvi dal più profondo della sua anima! :ninja: ci tengo a precisare che non è una gara a chi ha le limited e/o i giochi più belli!quindi non entrate in competizione!
bene bene vi posto un elenco dei miei attuali giochi:

-AC Revelations Collector's edition
-Skyrim
-Battlefield 3 limited edition
-COD Modern warfare 3
-DMC 4 Special edition
-in arrivo Limited di final fantasy XIII(si spera),sonic generations e mass effect 2

ora tocca a voi :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 19:11 #5287 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: La Nostra Collezione
asd sansa l'abbiamo aperta quasi nello stesso istante dato ke mi avevi dato l'idea :) possiamo continuare a postare qui allora l'idea è tua ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 21:15 #5289 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: La Nostra Collezione
ho unito le discussioni ;)

cacchio Sansa, un PCino mica da poco eh?

nel fine settimana faccio un pò di foto anche io, vi faccio vedere qualche pezzo di storia

p.s. ma quanto è bello the Witcher 2?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sansa
  • Sansa's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Dic 2011 00:25 #5290 by Sansa
Replied by Sansa on topic Re: La Nostra Collezione

Picotto wrote: ho unito le discussioni ;)

cacchio Sansa, un PCino mica da poco eh?

nel fine settimana faccio un pò di foto anche io, vi faccio vedere qualche pezzo di storia

p.s. ma quanto è bello the Witcher 2?


eheheh anni e anni di sacrifici per "costruire" la macchina perfetta per me :P

2 monitor fullhd 1 da 37 pollici, e uno da 24 multitouch per disegnare.

2 casse della empire che nonostante il basso costo sono migliori delle casse logitech con sub sparate a prezzi assurdi

Il pc è: un 2500k, 8gb di ram, 2 tb di hd, nvidia gtx 570 DCII, e la mobo ora non la ricordo XD

per the witcher 2 siccome è la premium edition non l'ho ancora nemmeno scartata XD spero ne sia valsa la pena acquistarla cmq XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2011 00:49 #5291 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: La Nostra Collezione

Sansa wrote:

Picotto wrote: ho unito le discussioni ;)

cacchio Sansa, un PCino mica da poco eh?

nel fine settimana faccio un pò di foto anche io, vi faccio vedere qualche pezzo di storia

p.s. ma quanto è bello the Witcher 2?


2 monitor fullhd 1 da 37 pollici, e uno da 24 multitouch per disegnare.

2 casse della empire che nonostante il basso costo sono migliori delle casse logitech con sub sparate a prezzi assurdi

Il pc è: un 2500k, 8gb di ram, 2 tb di hd, nvidia gtx 570 DCII, e la mobo ora non la ricordo XD


urca!!! comunque ero convinto ci fosse un mostro li dentro

per the witcher vai tranquillo, per me è uno dei migliori GDR che abbia mai giocato

p.s.
hai messaggio privato

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sansa
  • Sansa's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Dic 2011 00:54 #5292 by Sansa
Replied by Sansa on topic Re: La Nostra Collezione
bhe diciamo che un pò di esperienza in campo hardware la ho...diciamo che ora come ora i mostri servono solo per fare i numeri coi benchmark...per il resto restano solo dei costosissimi fermacarte XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2011 03:16 #5293 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: La Nostra Collezione
non so se riuscirò a mettere tutte le foto della mia collezione B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2011 05:07 #5294 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: La Nostra Collezione
sansa rosico per Bad Day L.A un gioco che ho sempre voluto ma mai trovato pensavo che non fosse mai uscito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sansa
  • Sansa's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Dic 2011 16:09 #5295 by Sansa
Replied by Sansa on topic Re: La Nostra Collezione

kevinxz wrote: sansa rosico per Bad Day L.A un gioco che ho sempre voluto ma mai trovato pensavo che non fosse mai uscito.


Purtroppo quella è un edizione budget, la trovai in una rivista quindi niente manuale :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum