file Grand Slam Tennis 2 - Demo

More
18 Gen 2012 18:38 #6233 by Stratussina
provato! pochi minuti ma provato, impressioni a caldo.... mi piace molto, certo qui si deve usare il pad come un classico gioco, mentre il primo capitolo sulla wii si sventolava il telecomando a mo di racchetta. la differenza enorme è questa e non capisco come mai non lo hanno creato anche per il move e kinect, cmq così di primo acchito mi piace, intuitivo e anche la grafica mi stuzzica :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2012 19:38 #6236 by Picotto
provato anche io ieri su ps3

non male, ma da EA mi aspettavo qualcosa in più, anche considerando che con gli sportivi ci sanno fare

il sonoro è spettacolare, la grafica è molto curata (anche se da loro mi aspettavo di più), il gameplay sembra fatto bene, ma aspetto qualche recensione per vedere che scrivono

in effetti non riesco a dire se è più arcade o più simulativo (comunque il primo servizio buono l'ho battuto dopo 4 doppi falli :ninja: sarà che proprio arcade non è)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2012 16:27 #7878 by Stratussina
Sto facendo l appostamenti x l abbassamento prezzo a questo gioco.... Maremma ancora non cede neanche di un cent

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 19:47 #7963 by Stratussina
EVOCOOOOO l'abbassamento del prezzoooo. forza forza forza... :) ( chisà se mi sentiranno) ahahah evviva i grulli!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 20:23 #7966 by Picotto
buahaha :sbrotfl:
eppure è strano, non credo stia vendendo tantissimo

sono sicuro che il taglio avverrà presto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 21:14 #7969 by Stratussina
Anche io la penso come te x ora son passate solo 2 settimane dal lancio penso sia sempre presto, ma intanto lancio incantesimi ahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum