file Quanti giochi ho completato?

More
23 Gen 2012 16:03 #6347 by rexbianchi
Buongiorno a tutti! B)
Apro questo topic per parlare (ed eventaulmente aiutarci) sui titoli che abbiamo concluso al 100% non solo la Campagna quindi ma anche gli Obbiettivi/Trofei :)

Io personalmente non ho mai completato tutti gli obbiettivi o perchè non potevo piu tornare indietro durante il gioco o perchè improponibili! :laugh: (es. Darksiders: "percorri 200KM con il cavallo" ovviamente tutti di fila!!!)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 16:25 #6356 by Lupin23
Rex, purtroppo nessuno..e t spiego il perchè..
All'inizio mi dico sempre "divertiamoci", al diavolo i trofei..poi dopo un pò mi prende male nn farli e allora mi leggo cs devo fare per conquistarli..ma iniziando tardi ovviamente alcuni, magari legati alle varie storie me li perdo..
Sn un amante di Assassin's Creed, ho raggiunto sempre il 90 e passa, ma mai il 100..colpa d qst..esempio nel II, mi mancano le piume..dovrei prendere qlk trucco da cheastfactor e rigirare tt le città..nel Brotherhood oltre uno coop online, mi mancano tt i manufatti..stesso discorso..
Mi sarebbe però piaciuto molto finirli..essendo il mio gioco preferito..e va beh!!!.. :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 16:26 #6357 by Picotto
qualche 1000 G l'ho fatto sicuramente

tra quelli più difficili ricordo sicuramente Oblivion (più che difficile è stato LUNGHISSIMO), poi Skate (difficile ma è stata una gran soddisfazione) e poi

Mondiali Fifa 2006!!!

assurdo, c'era un'obiettivo da 500 G, per il quale ho sclerato per un mese, poi alla fine ce l'ho fatta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 16:34 #6358 by kevinxz
non mi interessano gli obiettivi e sono a posto (:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 16:45 #6359 by rexbianchi

Lupin23 wrote: Rex, purtroppo nessuno..e t spiego il perchè..
All'inizio mi dico sempre "divertiamoci", al diavolo i trofei..poi dopo un pò mi prende male nn farli e allora mi leggo cs devo fare per conquistarli..ma iniziando tardi ovviamente alcuni, magari legati alle varie storie me li perdo..
Sn un amante di Assassin's Creed, ho raggiunto sempre il 90 e passa, ma mai il 100..colpa d qst..esempio nel II, mi mancano le piume..dovrei prendere qlk trucco da cheastfactor e rigirare tt le città..nel Brotherhood oltre uno coop online, mi mancano tt i manufatti..stesso discorso..
Mi sarebbe però piaciuto molto finirli..essendo il mio gioco preferito..e va beh!!!.. :dho:


Ahahaha faccio ogni volta il tuo stesso ragionamento..ed ogni volta anceh a me piange il cuore non farli..ma poi.. :sbrotfl:
Ho finito un paio di giochi ma mai al 100% questo un po mi spiace però parliamoci chiaro..deve divertirci un gioco non farci impazzire!! :laugh:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 17:15 #6361 by Picotto

rexbianchi wrote: deve divertirci un gioco non farci impazzire!! :laugh:


su questo sono d'accordo, ma poi dipende molto da quanto ti piace il gioco

lupin è un megafan di Assassin's Creed, quindi il trovare tutte le piume potrebbe essere un buon motivo per rigiocarlo

oppure, quando ho fatto il 100% di Skate è stata una gran soddisfazione, perchè il gioco mi piaceva molto ed il fatto di finirlo al 100% con tutti i risultati mi ha portato a giocarlo molto di più di quanto avrei fatto senza di essi

quando invece io ho fatto il 100% di Oblivion, quella si che è stata una tortura, perchè il gioco non mi stava piacendo. l'ho fatto perchè ci eravamo messi di sfida con degli amici, ed infatti molti lo fanno giusto per poter dire io ho più platino / 1000G di te


quindi, se un gioco vi piace cercare di fare il 100% potrebbe farvelo piacere ancora di più ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 17:37 #6362 by rexbianchi

Picotto wrote:

rexbianchi wrote: deve divertirci un gioco non farci impazzire!! :laugh:

quindi, se un gioco vi piace cercare di fare il 100% potrebbe farvelo piacere ancora di più ;)


Concordo! Però a volte ti trovi degli obbiettivi assurdi/improponibili che anche se ti piace il gioco è una noia farlo! Non voglio neanche immaginare che obbiettivi hai dovuto fare x completare al 100% Oblivion!! :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 17:49 #6364 by Picotto
lascia stare

completare tutta la storia principale + tutte le quest secondarie (varie gilde e compagnia bella :dho: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 18:02 #6368 by rexbianchi
ahahahahah sei stato pazzissimo!!! ahah =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2012 18:46 #6370 by kevinxz
anche io ho fatto tutte le missioni di oblivion anche quelle nei villaggi e mi sono gasato come un pazzo anche se erano veramente troppo corte e facili

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum