file Darksiders II

More
25 Gen 2012 18:14 #6408 by rexbianchi
Darksiders II was created by rexbianchi
Ragazzi miei oggi ho letto e visto il trailer/gameplay del secondo capitolo di Darksiders!
Questa volta impersoneremo Morte uno dei 3 "fratelli" di Guerra ceh cercherà di salvarlo dalle accuse del primo capitolo! :happy:
Ci farete un pensierino? :silly:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2012 21:04 #6421 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Darksiders II
il primo non mi è piaciuto per niente,Guerra era troppo tozzo,a me piace l'agilità e velocità...penso che lo prenderò a prezzo budget o aspetterò una demo,questo secondo capitolo però mi fa pensare che sarà un buon action

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2012 21:23 #6422 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: Darksiders II
Io sto finendo il primo capitolo e trovo anche io Guerra un po troppo goffo però diciamo che con l'abitudine cerchi di schivare prima l'attacco! =)
Speriamo che Morte sia più agile e soprattutto più stiloso dato che è il Cupo Mietitore! ahah =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2012 21:43 #6425 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Darksiders II
vbb alla fine io ho usato la schivata solo con il boss finale,la difficoltà non era troppo elevata giusto in 2 max 3 punti mi sono bloccato per poco,Ninja gaiden sigma 2 al contrario è troppo tosto,sto facendo le missioni ora e ql'ultima difficoltà mentore in 2 mi sta dando qualche problema,non voglio pensare come sarà a maestro ninja e "ninja definitivo"

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2012 21:45 #6426 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: Darksiders II
Ahahaha effettivamente non è cosi complicato da finire Darksiders e quoto che Ninja Gaiden 2 (quello per Xbox360) è molto più tosto da fare!! =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
Powered by Kunena Forum