file SSX

More
23 Feb 2012 22:56 #7721 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: SSX

alessandro wrote:

Rufy wrote:

rexbianchi wrote: Ma va:-)
La piccola Bezzi (che poi non so se sia giusto scritto così) era il nome di un arma (credo una balestra) in un cartone della WaltDisney mi sembra in Robin hood..:-)


non avrai dato un nome anche al tuo coso? :whistle: comunque tornando IT ho provato la demo ieri sera,sarà stata colpa dell'ora,era molto tardi,però non mi è piaciuta per niente :( i trick mi sono sembrati troppo semplici la grafica che vabbè,per me è un fattore secondario(se un gioco diverte,diverte anche con grafica uguale a quella della ps2),ho provato la modalità esplora,mi è sembrato un po troppo lineare per il genere di gioco che volevo si prospettasse,spazi troppo stretti,le rampe dove ci si sale sopra con L2 mi sembrano troppo invadenti,sono un pò dappertutto,avrei preferito più rampe dove poter fare super salti conditi da super trick,riproverò la demo sicuramente per valutarlo meglio ma da questa prima sessione di gioco ho rivalutato l'acquisto

A me è piaciuto, cmq grazie nn avevo capito come saltare sui grid :whistle:



ma il tutorial l'hai fatto? :sbrotfl: alla fine riproverò la demo ero molto fiducioso per questo titolo,vedremo se riuscirò a cambiare idea

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 23:08 #7723 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: SSX

Rufy wrote:

alessandro wrote:

Rufy wrote:

rexbianchi wrote: Ma va:-)
La piccola Bezzi (che poi non so se sia giusto scritto così) era il nome di un arma (credo una balestra) in un cartone della WaltDisney mi sembra in Robin hood..:-)


non avrai dato un nome anche al tuo coso? :whistle: comunque tornando IT ho provato la demo ieri sera,sarà stata colpa dell'ora,era molto tardi,però non mi è piaciuta per niente :( i trick mi sono sembrati troppo semplici la grafica che vabbè,per me è un fattore secondario(se un gioco diverte,diverte anche con grafica uguale a quella della ps2),ho provato la modalità esplora,mi è sembrato un po troppo lineare per il genere di gioco che volevo si prospettasse,spazi troppo stretti,le rampe dove ci si sale sopra con L2 mi sembrano troppo invadenti,sono un pò dappertutto,avrei preferito più rampe dove poter fare super salti conditi da super trick,riproverò la demo sicuramente per valutarlo meglio ma da questa prima sessione di gioco ho rivalutato l'acquisto

A me è piaciuto, cmq grazie nn avevo capito come saltare sui grid :whistle:



ma il tutorial l'hai fatto? :sbrotfl: alla fine riproverò la demo ero molto fiducioso per questo titolo,vedremo se riuscirò a cambiare idea


Non siamo uomini da tutorial!! :sbrotfl: :sbrotfl:

cmq l'ho messo a scaricare anche io,forse lo compro..vedremo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 20:47 #8217 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: SSX
ho provato la demo ieri, e purtroppo mi trovo d'accordo sotto diversi aspetti con il commento fatto da rex

al fatto delle rampe troppo invadenti non ci avevo fatto caso, ma ora che ho riletto il suo commento non posso assolutamente dargli torto

poi concordo sul fatto che è diventato forse un pò troppo semplice, sopratutto perchè in qualsiasi momento durante i trick basta mollare del tutto le levette analogiche e si avrà sempre e comunque un buon atterraggio

credo l'abbiano fatto per incentrare il gioco sulla bravura nell'eseguire trick sempre più complessi concedendo al giocatore di non doversi troppo preoccupare dell'atterraggio, ma per come la vedo io è un punto a sfavore

riproverò la demo anche io e credo che comunque alla fine (a poco) lo prenderò, però l'impressione iniziale non è stata delle migliori :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 21:56 - 03 Mar 2012 21:58 #8280 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: SSX
cmq mi sa che questo gioco ha avuto un preorder inaspettato per amazon
è gia in stock
www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-SSX-Xbo...&colid=3IBEM3AGH5C52
ne han presi più del loro previsto, chissà?! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 08:49 #8290 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: SSX
Provato anche io per sfizio..Purtoppo non mi piace,però posso dire che ai punti fatti ho superato rufy <.<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 13:21 #8291 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: SSX
anche io l'ho provato perchè avevo sentito voi,anche a me non è piaciuto poi il tutorial che bip.Dopo aver fatto una mezza gara l'ho subito cancellato.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 19:06 #8300 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Re: SSX
ho provato la demo , boh...non mi ha convinto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum