file Dragon Age 2

More
08 Lug 2010 17:53 - 08 Lug 2010 18:10 #797 by legionarius
Dragon Age 2 was created by legionarius
Ecco alcune novità su Dragon Age 2 che potete trovare sul sito ufficiale della Bioware: dragonage.bioware.com/da2/
Pare che si stiano dando molto da fare, e Dragon Age 2 dovrebbe uscire verso febbraio 2011.

Tra le "Key Features" del nuovo Dragon age Bioware scrive:
"-Discover a whole realm rendered in stunning detail with updated graphics and a new visual style.
-Think like a general and fight like a Spartan with dynamic new combat mechanics that put you right in the heart of battle whether you are a mage, rogue, or warrior."

Quindi le premesse sono quelle di una grafica migliorata, e nuove meccaniche di combattimento.
Leggo inoltre sul sito: Debut Trailer coming 08/17/10. Quindi il 17 agosto potremo vedere questo trailer.

Inoltre hanno anche dato alcuni indizi sulla trama. Per i curiosi date una occhiata al sito :P
Ho apprezzato molto il primo Dragon Age, e sono curioso di vedere cosa ha organizzato Bioware per questo secondo capitolo.


EDIT:
Spero che questo "new visual style" e "Dynamic new combat mechanics that put you right in the heart of the battle" includa anche la visuale dall'alto per le versioni console. Dragon Age me lo sono giocato su pc a risoluzione 1920x1080. Quando lo ho provato su xbox360 a casa di un mio amico non mi ci trovavo proprio. Mi sono reso conto che la visuale dall'alto presente solo nella versione pc ti aiuta tantissimo nella strategia. Grazie alla visuale dall'alto ed alla possibilità di mettere in pausa hai tutto sotto controllo, e puoi sviluppare al meglio le tue strategie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2010 00:38 #802 by Frogger
Replied by Frogger on topic Re:Dragon Age 2
sono molto curioso, i titoli bioware sono una garanzia

la rivista Game Informer ha mostrato la copertina del suo prossimo numero, dedicata appunto a Dragon Age 2

ha rivelato che il nuovo gioco di ruolo potrà contare su un personaggio principale inedito, e svilupperà la propria trama in una zona differente del mondo di Ferelden rispetto a quella ammirata nel primo capitolo.

aspettiamo nuove informazioni e soprattutto il video

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2010 11:19 #807 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re:Dragon Age 2
io devo ancora comprare il primo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2010 13:01 #814 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Dragon Age 2
Io al primo ci ho giocato, e dopo oltre 60 ore di gioco devo ancora finrlo! E' longevissimo. Diciamo che saltando tutta una serie di missioni secondarie potrei finirlo in poco tempo, però alla fine il gusto è anche quello di girare, parlare con gli npg ecc. Mi è piaciuto parecchio. Certo che un Dragon Age 2 mi terrebbe occupato un paio di mesi! E' che xci gioco un pò per volta, allora sembra non finire mai! Ah dimenticavo. E' pure uscita una espansione massiccia per il primo titolo, che io non ho neppure provato. Secondo me tra espansioni varie potrei giocarci altre 60 ore O_O

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2010 14:54 #816 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Dragon Age 2
intanto guardiamoci la cover

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2010 18:07 #828 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Dragon Age 2
da nextgame

Dalle pagine di Game Informer, Electronic Arts ha presentato le maggiori novità che troveremo in Dragon Age II, a cominciare dal sistema di dialoghi in stile Mass Effect per arrivare alla storia semi-contemporanea al primo episodio (rivedremo alcuni eventi da una prospettiva diversa).

In generale, il gioco segue le linee guida del primo episodio anche nel diverso sistema di combattimento tra PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Altre informazioni confermano l'assenza del multiplayer (sarà nuovamente un titolo solo per giocatore singolo) e la possibilità di importare il salvataggio (e le relative statistiche) dal primo Dragon Age. Ciò determina un diverso inizio della trama in base a come avevamo concluso il primo capitolo, con le conseguenze (lette dal gioco nel salvataggio) che si rifletteranno su personaggi e ambienti.

Sul lato tecnico, gli sviluppatori promettono maggiori ottimizzazioni su console HD sopratutto in settori come la fluidità e i controlli. Naturalmente, la versione PC è nuovamente pensata per il duo mouse-tastiera.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2010 11:41 - 28 Set 2010 14:32 #837 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re:Dragon Age 2
Tramite il magazine Gameinformer, Bioware ci comincia a dire qualcosa sul protagonista del prossimo Dragon Age, il cui nome sarà Hawke.
Innanzitutto, a differenza del precedente DA:O, Hawke sarà totalmente doppiato: questo ovviamente implica un'interpretazione ben differente delle scene filmate o animate, e non solo dei dialoghi.
In secondo luogo, per motivazioni di trama, Hawke sarà indiscutibilmente umano. Sarà ancora disponibile il tool di personalizzazione all'inizio della vicenda, tra cui la selezione del sesso (infatti Hawke è valido tanto per un uomo quanto per una donna) e della classe, ma questa volta non avremo elfi o nani tra cui scegliere.
Terzo: Hawke sarà un sopravvissuto di Lothering, il villaggio che veniva annichilito nelle prime fasi di DA:O. Dopo l'episodio, Hawke abbandonerà il Ferelden e si dirigerà a nord.
Quarto: tendenzialmente Hawke nasce per essere il "campione di Kirkwall", la zona di città-stato nella parte settentrionale di Ferelden, dove si svolgerà la vicenda. Ovviamente, il modo in cui ottenere e mantenere questo titolo dipende da voi.
Infine, ma non meno importante, Hawke è il motore della storia. Non si tratta semplicemente di arrivare a sconfiggere un male superiore, ma proprio di lasciare la propria impronta nei ben 10 anni in cui la storia si sviluppa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 15:01 #850 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Dragon Age 2

Infine, ma non meno importante, Hawke è il motore della storia. Non si tratta semplicemente di arrivare a sconfiggere un male superiore, ma proprio di lasciare la propria impronta nei ben 10 anni in cui la storia si sviluppa.


questo pezzo mi intriga tantissimo, molto interessante


ecco le prime immagini in-game signori

www.mondoxbox.com/news/22787/dragon-age-...immagini-ingame.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2010 12:00 #861 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Dragon Age 2
L'essere limitati a scegliere la razza umana non mi va molto a genio. Però dato che il personaggio puoi personalizzarlo, e puoi scegliere il sesso e la classe, alla fine va anche bene cosi'. Del doppiaggio invece non tanto mi interessa, visto che preferisco giocare in inglese senza doppiaggi nelle varie lingue.
Comunque sono certo che bioware tirerà fuori un altro gioco degno di nota. E poi il fatto di poter scegliere solo la razza umana sicuramente è una limitazione, ma magari anche una opportunità. Nel senso che dal momento in cui l'unica razza disponibile è quella umana, mi aspetto una grandissima cura a riguardo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2010 19:31 #914 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Dragon Age 2
nuove immagini disponibili

www.mondoxbox.com/news/22831/dragon-age-...-nuove-immagini.html


non è che stia entusiasmando, almeno per la grafica...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum