file fifa street

More
07 Apr 2012 23:15 #10059 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: fifa street demo
Ma nessuno ha fatto le impressioni a caldo di sto game?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 03:10 #10065 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: fifa street demo

Stratussina wrote: Domanda x i possessori, si può giocare in 4 come in fida classico?

si si gioca con due squadre e fino a 4 giocatori

Stratussina wrote: Ma nessuno ha fatto le impressioni a caldo di sto game?

credo di farle a breve ma voglio giocarlo un po di più così vi darò una descrizione completa del gioco :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 15:21 - 08 Apr 2012 15:22 #10087 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: fifa street demo
grazie ezio.. aspetto le tue impressioni a caldo, son curiosa, e lo volevo comprare pure io. per ora lo consigli? ho letto voci che annoia dopo un pò, spero siano errate.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 17:00 #10092 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Re: fifa street demo

Stratussina wrote: grazie ezio.. aspetto le tue impressioni a caldo, son curiosa, e lo volevo comprare pure io. per ora lo consigli? ho letto voci che annoia dopo un pò, spero siano errate.

lo consiglio certamente,il gioco può incominciare ad annoiare quando fai la storia se giochi solo contro il cpu ma se incominci a fare i tornei della storia online ti diverti come un/a pazzo/a e inoltre con xbox live puoi fare la stagione street cioè 10 partite se fai abbastanza punti sali di divisione se ne fai di meno rimani nella stessa divisione ma se giochi male scendi nella divisione precedente e inoltre dalle 18 del venerdì alle 12 del lunedì si fa un torneo online nella stagione street,se piace giocare a pallone non soltanto correndo e passando lo consiglio vivamente :laugh:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds
Powered by Kunena Forum