file Mafia 2

More
10 Lug 2010 11:09 #823 by legionarius
Mafia 2 was created by legionarius
Che ne pensate di questo gioco? Ho appena letto i requisiti per Mafia II. Stanno a fine pagina:
en.wikipedia.org/wiki/Mafia_II
In pratica per giocarci al massimo secondo "2K Czech" ti servirebbe un supercomputer! Credo proprio che dovrò scendere a compromessi con la grafica, o forse con l'avvicinarsi di Crysis 2, Mafia II e Fallout New Vegas potrei pensionare la mia ati 3850.
Qui c'è uno spezzone di gioco in cui mostrano gli effetti speciali ottenuti con PhysX abilitato.


Bella l'ambientazione, le macchine d'epoca, i vestiti della gente per strada ecc. Sembra essere davvero un bel gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2010 12:59 #827 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Mafia 2
spettacular!

è un gioco che attendo molto, dopo la cocente delusione avuto con Il pradrino 2, disinstallato dopo poche missioni

la grafica rende veramente tanto

tornando alla questione dei requisiti credo che anche io dovrò decidermi a spendere qualcosina per il pc, soprattutto in vista di un certo Crysis 2 :side:

p.s. ottima segnalazione, i requisiti di mafia 2 mancavano nel nostro db :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 10:16 #844 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mafia 2
Ho trovato un altro video in rete su Mafia II. Anche se la sezione più adatta sarebbe l'"L'angolo del Multipiatta" (anche perchè credo proprio che il video riguardi la versione console), scrivo qui visto che c'è già una discussione aperta.



Che ve ne pare? Secondo me verso la fine del video quando fa l'incidente, non dovrebbe poter continuare a camminare come nulla fosse (giusto qualche danno marginale alla macchina). Sarebbe bello se introducessero un pò di realismo, visto che dopo una botta del genere saresti morto...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2010 14:57 #849 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Mafia 2
belle legionarius!
si la macchina era abbastanza danneggiata, credo che con un'altra botta simile non sarebbe stato più possibile continuare.

poi mi è parso di vedere anche lo schermo colorarsi leggermente di rosso al momento dell'impatto, probabilmente ci ha rimesso anche un pochino di salute del personaggio

per me può andare bene anche così, perchè di incidenti simili in un gioco del genere ne fai 1 ogni 3 minuti, quindi potrebbe essere un pò frustrante far distruggere la macchina subito

comunque anche io sono molto fiducio verso questo gioco, ricordo che il primo su PC ebbe un grande successo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2010 13:29 #1126 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mafia 2
Nuovo video di Mafia 2 (versione pc, come si intuisce dall'uso di PhysX):

Fanno vedere alcuni spezzoni di gioco, e spiegano in inglese cosa hanno fatto (per chi non capisce l'inglese c'è la possibilità di avere la traduzione in italiano puntando il mouse su "CC" e cliccando su "translate captions", ed infine su italiano).
Quel che vedo dal video mi piace.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2010 19:10 #1128 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Mafia 2
è massiccio questo gioco, è veramente massiccio
tecnicamente, ma anche come atmosfera non credo che deluderà

alcune sequenze del video sono da bava alla bocca

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ago 2010 16:20 #1207 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Mafia 2
ho provato la demo e vi consiglio di farlo anche voi (la demo è disponibile su 360, ps3 e pc)

io l'ho installata su pc

ci sono tutte le buone premesse per avere gioco veramente grandioso

qui ho messo qualche immagine presa dalla demo

www.qvintadimensione.it/forum/7-pc-windo...mit=10&start=40#1206

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2010 01:52 #1356 by smiru
Replied by smiru on topic Re:Mafia 2
troppo lineare, non c'è praticamente nulla da fare oltre la storia...poi il finale è un po' deludente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2010 13:11 #1362 by Leopold
Replied by Leopold on topic Re:Mafia 2
purtroppo è vero, sono arrivato all'ottavo capitolo ed avrò sparato si e no una decina di colpi

ora che ci penso il capitolo più movimentato è quello della demo, hanno messo apposta quello

in quasi tutte le missioni non si fa altro che andare su e giù con la macchina :huh:

io non l'ho ancora finito però

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2010 11:17 #1366 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Mafia 2
i capitoli 9 e 10 sono fantastici... io sono all'11esimo capitolo ormai, oggi me lo finisco!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum