map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
06 Feb 2012 15:46 - 06 Feb 2012 18:43 #6798 by Atakus
NEED FOR SPEED THE RUN

comprato l'altro giorno alla blockbuster per ps3 (pagato la meta del prezzo originale :evil: ), la grafica non è male ma il livello di difficoltà impostato su medio non esiste: sorpassi troppo troppo facili considerando che sul rettilineo si riescono a superare anche 3-4 macchine di fila. Altra nota (x me) molto dolente sono la quantità esagerata di caricamenti il fatto di non installare il gioco sulla play fa si che ogni 2 minuti di corsa ci siano 2 minuti di caricamento da aspettare (caricamento vero e proprio con scermata ferma su i soliti consigli idioti e tacca in alto con scritto caricamento). Bella la storia ma non consigliato.

scrivo qui per non aprire un altro topic
in se il gioco è divertente (avendoli giocati tutti un most wanted o il caro vecchio nfsu2 si rimpiange e non poco) anche se ci sono solo 2 modalità di gioco: le sfide (che non ho ancora provato) e la corsa (la modalità storia per intenderci).
bhe nella corsa se va avanti come ho visto fino ad ora è di una monotonia imbarazzante.
mi spiego: bisogna quasi sempre (2 volte su 3) correre da un punto A ad un punto B sorpassando prima del traguardo X avversari (o lumache :bah;), in alternativa una copia (non troppo ben riuscita visto la facilità) della vecchia corsa a caselli di most wanted..poi l'unica gara davvero impegnativa (se così possiamo definirla) è il superare un avversario in tot tempo x un tot volte..
Non credo neanche ci sia la possibilità di personalizzare la macchina dato che l'N2o te lo danno aumentando il livello pilota :bah;.
In definitiva se proprio si vuole provarlo aspettate che scenda (molto) di prezzo: i 70€ che si vedono in giro per i negozi non li vale.

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 17:48 #6809 by Picotto
ottimo, ero indeciso se dargli una possibilità o meno, a questo punto lascio perdere
ma come gameplay diverte almeno?
UNCHARTED 3
iniziato ieri, e dai primi capitoli posso dire che è il solito magnifico uncharted
la storia acchiappa subito, fantastica la grafica
nel gameplay al momento non ho riscontrato grandi novità, e questo non è certo un difetto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 18:06 - 06 Feb 2012 18:08 #6815 by Stratussina
bene, lascio sullo scaffale the run :)
io uncharted 3 l'ho trovato mooolto bello!
skylanders spyro's adventure

sono caduta in questo gioco, è vero che è per un pubblico più giovane, ma la mia sindrome di peter pan ha colpito e vi devo dire che è una ganzata. son 4 giorni che ci sto giocando e ti invoglia a farlo, molto colorato, misto tra action plataform... personaggi che si evolvono, armature (strampalate) da indossare e per i più fogati personaggi (fatti davvero bene) da collezionare.
ci sono 8 categorie (Aria terra morte montagna acqua fuoco acqua magia vita teconologia)
a cui appartengono dei personaggi (Statuette) che si evovlono durante il gioco.
mentre procedi nei mondi entri in alcune zone dove una categoria è più forte rispetto ad un' altra e puoi scegliere se combattere con quella migliore oppure procedere con un altra non avvantaggiata. l'azione di cambio personaggio consiste nel togliere il personaggio da un portale (fisico, assomiglia ad una pietra piana) e mettere sopra un altro personaggio.
il gioco non ha una difficoltà eccessiva,anzi è semplice, ma devo dire che è piacevole, l'idea dei personaggi fisici da toccare con mano e poi vederli nel video è molto simpatica.
anche se non è il classico spyro, lo approvo alla grande! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 19:18 #6826 by kevinxz
need for speed ormai e finito da quando e uscito carbon

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 16:02 - 02 Mar 2012 16:10 #8184 by Miushika01
FINAL FANTASY XIII-2
Per gli amanti del genere è consigliatissimo(ovviamente da prendere assolutamente se si ha il precedente perchè è un continuo di storia)lo trovo migliore del XIII come giocabilità,forse anche un pò più semplice in molte cose,da gestire più facilmente,l'unica pecca che ho sentito il fatto che è un pò cortino(ma non posso ancora confermarlo di mio perchè l'ho iniziato da poco).Comunque gli amanti di final fantasy ne saranno sicuramente entusiasmi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 01:02 - 03 Mar 2012 01:02 #8240 by Max_U_Pax
L.A. Noire


Finito giorni fa,è uno dei più bei giochi che ho provato fin adesso.Diciamo che è una specie di GTA però dal lato della giustizia ma con meno azione,inizieremo la nostra carriera come semplice poliziotto di pattuglia per poi passare a detective di varie sezioni.Nel corso del gioco si dovranno affrontare un sacco di interrogatori,dovete seguire bene la storia e usare la logica per andare avanti,non vi dico più niente <.<..Compratelo e non ne resterete delusi :side:

Crysis2
Beh,diciamo che non so neanche io perchè l'ho comprato questo game..non mi sono mai piaciuti i game ambientati nel futuro con alieni da uccidere :S...non posso darvi altre info in quanto l'ho giocato con poca voglia,la storia comunque non mi attira per niente..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 21:23 - 08 Mar 2012 23:05 #8617 by Stratussina
psvita
impressioni a caldo, mi so sdata ragazzi ho voluto fare un video anzi due veloci, intanto posto il primo, mentre youtube sta caricando il secondo.


Modifico il post e aggiungo il secondo video.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 21:32 #8622 by alessandro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 21:44 #8624 by Stratussina

alessandro wrote: Bel video ;)

Grazie alessandro soprattutto x la clemenza ed esenzione da derisioni mOlto umano graziee :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 21:47 #8626 by Max_U_Pax

Stratussina wrote: psvita
impressioni a caldo, mi so sdata ragazzi ho voluto fare un video anzi due veloci, intanto posto il primo, mentre youtube sta caricando il secondo.



Bella recensione :) anche se non me gusta la psvita :d

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum