map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
05 Set 2012 02:27 #14151 by kevinxz
io ho provato la demo e non mi è piaciuta per niente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 17:05 - 19 Set 2012 17:05 #14412 by Lupin23
SPEC OPS THE LINE (PS3)


Premetto che l'ho comprato perchè la demo mi aveva entusiasmato!!!...
So che ci sono giochi superiori in tipologia.. Battlefield, COD...ma ho trovato un gioco adatto ai miei gusti..piccola squadra..e missioni divertenti!!

Grafica ottima..gameplay eccellente..si ha la possibilità di impartire ordine alla squadra su obbiettivi..varia scelta di "arsenale".. L'IO non è del tutto tonto..in base ovviamente al livello scelto all'inizio ma cambiabile in corso d'opera..sono ben organizzati e hanno anche una buona mira.. ahahahahaha :sbrotfl:

Ho dato un'occhiata ai trofei e non dovrebbe essere complicatissimo ottenere un platino..ma sarete obbligati a finirlo almeno due volte..non solo perchè ci sono 4 finali diversi..ma perchè alcuni trofei si ottengono uccidendo parecchie parecchie persone.. ;)

Ve lo consiglio..non aspettatevi un Battlefield, sia chiaro, nessuno sarà mai come lui..ma un game divertente, bello che vi farà passare un sacco di belle ore..nn datelo per scontato.. ;)

Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2012 20:40 #14428 by oversugoispeedo
DUST 514 (PS3)

Sono riuscito ad ottenere una beta key per giocarci, essendo ancora una beta privata, penso subirà parecchi miglioramenti perchè se così non fosse sarà un flop.
Se avete mai giocato a un gioco multiplayer free to play, beh vi sembrerà familiare allora, solo che questo sarà il primo gioco free to play per ps3. Si parte con lo scegliere le solite cose(fazione, abilità, classe ecc.) per finire in una stanza dove ti puoi muovere col personaggio e da lì puoi scegliere se cominciare una partita, fare compere ecc.
La personalizazzione è moltoooo moltooo profonda, mi basta dire che se volete solo apprendere tutte le skill avete bisogno di 7 anni...
Poi è un gioco che si lega all'universo di Eve Online, dove i giocatori possono parlarsi e aiutarsi a vicenda, tipo un giocatore di Eve Online può supportare una squadra per mezzo di attacchi aerei tipo.
Altra particolarità è la possiblità di usare anche il muose e la tastiera per giocare.
Ho fatto poche partite, a parte problemi di connessione e blocchi paranormali degna di una beta privata, il gameplay è il classico sparatutto con ovviamente il pizzico tecnologico, tipo richiamare una tua navicella o macchina oppure strani aggeggi diabolici del futuro.
Le mappe sono povere di varietà, almeno quelle che ho giocato, stavo in pratica in un pianeta deserto con 2 o 3 edifici messi giusto come soprammobili, ma penso rilasceranno mappe più belle, si vede che hanno intenzione di migliorarlo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 00:11 #14440 by kevinxz
non è il primo free to play per ps3, ne sono usciti 2 prima di questo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 02:05 #14443 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: non è il primo free to play per ps3, ne sono usciti 2 prima di questo.


vabbè intendevo free to play puro, killzone 3 e DC online non erano nati per essere free to play, comunque si tecnicamente non è il primo XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 13:40 - 20 Set 2012 13:41 #14445 by Miushika01
ho dimenticato il quote di lupin 23 su SPEC OPS THE LINE (PS3) XD


io anche avevo provato la demo e mi era piaciuta un sacco,premettendo che il genere non è proprio dei miei gusti per me questo era ok,quindi penso che quando calerà un pò di più col prezzo un pensierino lo farò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 15:49 #14448 by Lupin23

Miushika01 wrote: ho dimenticato il quote di lupin 23 su SPEC OPS THE LINE (PS3) XD

io anche avevo provato la demo e mi era piaciuta un sacco,premettendo che il genere non è proprio dei miei gusti per me questo era ok,quindi penso che quando calerà un pò di più col prezzo un pensierino lo farò


Ahahahha..il "quote".. :sbrotfl:

Guarda inizialmente, parlo di tantissimi anni fa non erano i miei generi, poi grazie a FarCry2 mi sn innamorato perdutamente.. (Kevinzx non insultare.. :P )..
Questo l'ho trovato da subito nella demo molto molto interessante..un bel gameplay!! ;)
L'ho acquistato su Amazon.co.uk a 22£ circa se nn ricordo male..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:08 #14452 by Picotto

oversugoispeedo wrote:

kevinxz wrote: non è il primo free to play per ps3, ne sono usciti 2 prima di questo.


vabbè intendevo free to play puro, killzone 3 e DC online non erano nati per essere free to play, comunque si tecnicamente non è il primo XD


scusate, mi state dicendo che Killzone 3 è free to play???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:42 #14458 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2012 16:54 #14460 by oversugoispeedo

Picotto wrote:

oversugoispeedo wrote:

kevinxz wrote: non è il primo free to play per ps3, ne sono usciti 2 prima di questo.


vabbè intendevo free to play puro, killzone 3 e DC online non erano nati per essere free to play, comunque si tecnicamente non è il primo XD


scusate, mi state dicendo che Killzone 3 è free to play???


si però solo il multiplayer, ci giochi con tutti i dlc mi sembra, però arrivato al grado "sergente 1" non potrai andare oltre ma rimarrai bloccato con quel grado però continui a giocare, se non erro, se poi vuoi sbloccarti si deve pagare XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum