file Info commissioni trasferimento soldi da postepay a paypal

More
22 Mag 2012 04:32 - 22 Mag 2012 04:56 #11684 by EzioAC4life
Ciao,voglio aprirmi un conto paypal associato ad una postepay e avevo una domanda,se io pago col conto paypal oltre a pagare le commissioni intorno ad 1 euro devo anche pagare 1 euro di transazione perchè prendono soldi dalla postepay?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2012 04:54 #11686 by Picotto
tranquillo ezio, non paghi nulla

le commissioni paypal le paghi solo quando sei tu a ricevere soldi, quando invece paghi non c'è nessuna commissione

anche il trasferimento dei soldi dalla carta al conto paypal è automatico e gratuito. se non ricordo male una piccola commissione la paghi quando fai il contrario, cioè quando trasferisci i soldi da paypal alla postepay

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2012 05:13 #11688 by EzioAC4life

Picotto wrote: tranquillo ezio, non paghi nulla

le commissioni paypal le paghi solo quando sei tu a ricevere soldi, quando invece paghi non c'è nessuna commissione

anche il trasferimento dei soldi dalla carta al conto paypal è automatico e gratuito. se non ricordo male una piccola commissione la paghi quando fai il contrario, cioè quando trasferisci i soldi da paypal alla postepay

ok grazie mille allora se è così conveniente domani creo il conto paypal :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2012 15:13 #11695 by Lupin23
Buongiorno Ezio,
ho una "puntualizzazione" sulle parole del Saggio, spero nn me ne voglia..
Quando apri un conto Paypal, associ a qst conto tutte le "prepagate" o "cc" che vuoi. Tu non trasferisci mai soldi dalla carta al conto; ma bensì permetti quando paghi inserendo "name e password" di Paypal, di poter prelevare soldi dalla tua prepagata; ecco perchè nn paghi alcun trasferimento.

Mentre paghi, se trasferisci da Paypal alla carta prepagata.
Tranne se nn sono grossissime cifre ti conviene sempre lasciarli sopra ed utilizzare per acquisti online!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2012 15:31 #11701 by Picotto

Lupin23 wrote: Buongiorno Ezio,
ho una "puntualizzazione" sulle parole del Saggio, spero nn me ne voglia..
Quando apri un conto Paypal, associ a qst conto tutte le "prepagate" o "cc" che vuoi. Tu non trasferisci mai soldi dalla carta al conto; ma bensì permetti quando paghi inserendo "name e password" di Paypal, di poter prelevare soldi dalla tua prepagata; ecco perchè nn paghi alcun trasferimento.

Mentre paghi, se trasferisci da Paypal alla carta prepagata.
Tranne se nn sono grossissime cifre ti conviene sempre lasciarli sopra ed utilizzare per acquisti online!!! ;)


esattamente, per questo dicevo che il trasferimento è automatico, ma tu l'hai spiegato molto meglio :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2012 21:38 #11718 by EzioAC4life
ok grazie a tutti e due,ho aperto oggi il conto paypal

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds
Powered by Kunena Forum