file Problema trasferimento fondi da Paypal a Postepay

More
19 Giu 2012 19:18 - 20 Giu 2012 15:49 #12664 by Atakus
Chiedo aiuto (nel caso a qualcuno sia successo) io ho trasferito i soldi da paypal a postepay solo che su paypal mi ha già scalato i soldi e sulla postepay invece non li vedo neppure...c'è scritto che dovrebbe sbrigarsi in 1-2 giorni lavorativi e con oggi sarebbe il 3 (come ritardo sicuramente ci sta)..
la domanda mia domanda è: a qualcuno è mai capitata una cosa simile ???
:dho:

la seconda domanda è: io vorrei fare un ordine su amazon (che non accetta paypal come pagamento) posso farlo ugualmente anche se i soldi sono solo virtualmente sulla postepay ??
o meglio che aspetti che io li veda effettivamente nel saldo della carta ???
:dho:

Maledetta fretta :pinch:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 19:46 #12665 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: Help !!!
a me successe una cosa del genere, ricontrolla bene la mail che ti è arrivata quando hai autorizzato il prelievo e vedi se il numero di carta è quello della postepay che hai associato, può essere che hai selezionato un'altra carta, nel caso contrario attendi un' altro paio di giorni e contatta paypal per avere delle spiegazioni, a volte ci mette più del dovuto....riguardo amazon uk l'ordine lo fai tranquillamente solo che ti contatteranno per avvisarti che non c'è saldo disponibile credo ritentano un altro paio di volte poi annullano l'ordine...

JRaiden
The following user(s) said Thank You: Atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 19:48 #12667 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Help !!!
aspetta 3 giorni lavorativi eh quindi esclusi sabato e domenica, lo dico perchè a volte ci si confonde XD

per la seconda domanda come dice anche raiden889, puoi fare l'ordine magari puoi inviargli anche un commetino avvisando di questa situazione
The following user(s) said Thank You: Atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 20:13 #12670 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Help !!!
quoto i due loschi individui qui sopra, anche se io non ho mai fatto il trasferimento ancora

fai caso se sulla postepay il saldo disponibile è uguale al saldo contabile

per amazon, metti pure l'ordine, se non trovano i soldi rimarrà congelato fino a quando non riescono a scalarli. in tal caso ricorda di andare nel tuo account dove in corrispondenza dell'ordine dovresti trovare una voce del tipo "processa nuovamente il pagamento" o qualcosa di simile
The following user(s) said Thank You: Atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 20:18 #12672 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Help !!!
Grazie a tutti alla fine ho risolto facendo una ricarica qua sotto del tabaccaio visto che di deus ex ne rimanevano solo 4 da amazon.it e hanno il prezzo ballerino...
io ho ordinato tramite il link della home solo non trovo il topic per convalidare l'acquisto... :bah;


p.s.: mi sono ricordato che il trasferimento l'ho fatto domenica io quindi non essendo un giorno lavorativo siamo in linea con i tempi xD :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2012 20:22 #12674 by Picotto
ti ho mandato PM riguardo alla convalida

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2012 00:58 #12684 by Rufy
io ho fatto parecchie volte il trasferimento da paypal a postepay,devi aspettare da 1 a 2 giorni lavorativi per aspettare che gli arrivi la richiesta di prelievo dal tuo conto online paypal,poi aspetti dai 3 ai 5 giorni lavorativi per il trasferimento del denaro su carta.

per la tua seconda domanda l'ordine puoi farlo tranquillamente anche senza soldi su carta però ti bloccheranno la trattativa non essendoci il denaro su carta,dopo che hai ricaricato la carta poi accedi sul tuo account,"your orders" e non ricordo poi tramite quale opzione effettui il pagamento

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum