file E' finita la pacchia : Amazon.co.uk rimuove la Super Saver Delivery per l'Italia

More
13 Giu 2013 11:08 #19106 by Miushika01
troppe per dei tirchioni come noi XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 11:37 #19107 by S7evin_Kelevra
Ho appena inviato una mail al servizio clienti per chiedere spiegazioni. Vediamo cosa mi dicono, anche se so già che scriveranno cose del tipo "può sempre usufruire della nostra filiale italiana"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 11:41 #19108 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 11:56 #19109 by S7evin_Kelevra

Picotto wrote: fammi sapere s7evin, ecco un articolo dedicato alla faccenda

www.qvintadimensione.it/qvinta-news/3331...-verso-l-italia.html


Si ho appena letto. Ottimo ;)

Io aggiungerei tra le motivazioni:

-Furbetti che approfittando della posta non tracciabile, si sono fatti spedire più copie dello stesso gioco, dicendo che non gli è arrivato;
-Furbetti che per ottenere la SSD mettevano nel carello titoli che non sarebbero mai usciti (The Last Guardian infatti ha subito un impennata di pre-order) e che al momento della spedizione dell'item già disponibile, cancellavano il pre-order sull'altro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 12:10 #19110 by S7evin_Kelevra

Hello,

I'm sorry to hear that you're unhappy about this change.

FREE Super Saver Delivery to Italy on eligible orders over £25 was available on orders placed up to and including June 11, 2013 (GMT).

You can find our current international delivery rates on our help page:

www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=11072981

We encourage customers in Italy to visit: www.amazon.it. You can still benefit from free delivery to Italy on millions of items by purchasing at www.amazon.it and subscribing to Amazon Prime (www.amazon.it/gp/prime). More details on the free delivery programmes available from Amazon.it can be found at the below link:

www.amazon.it/gp/help/customer/display.h...ft_cn/276-1290567-90...

As I can't speculate on future offers, I’m unable provide any additional information on this issue.

I have passed your message on to the appropriate department who will be review your feedback.

Customer feedback such as yours helps us to continue improving the selection and service we provide. We appreciate the time you've taken to write to us.

Perhaps you could check our website from time to time to see if this promotion is available in future to your delivery destination.

Once again, I apologise for the disappointment caused.

We look forward to seeing you again soon.

Warmest regards,
Sujitha D.


Ovviamente è la risposta che mi aspettavo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 21:56 #19123 by Andreax4
Ciao a tutti! Seguo il sito da qualche mese ma questa è la prima volta che scrivo sul forum! :laugh:

Per prima cosa, mi scuso nel caso l'argomentofosse già stato toccato da qualcuno ma non ho visto!

Scrivo per porvi un dilemma. Ieri stavo per concludere un ordine su Amazon.co.uk, ma al momento della selezione del tipo di spedizione non ho avuto la possibilità, come sempre accade, di scegliere l'opzione Free Super Saver Delivery.

Hanno per caso cambiato la politica a riguardo? Niente più giochi a prezzi vantaggiosi? :dry:

Andrea

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2013 22:16 - 13 Giu 2013 22:17 #19124 by Stratussina
ciao Andreax, se non lo hai fatto presentati nell'apposita sezione così per farti conoscere e accogliere a braccia aperte da noi popolo dei tirchi :)

poi per rispondere alla tua domanda, da poco amazon ha cambiato la politica di spedizione (se vai in home c'è proprio la notiza in primo piano) dove diverse nazioni tra cui L'ITalia non godranno più della super saver delivery, quindi se vuoi una spedizione veloce con corriere dovrai spendere 6 sterline, se invece scelgi la spedizione gratuita amazon affida alla classica posta per spedirti il pacco.
giuarda io sono fresca di acquisto, ho comprato venerdì scorso il gioco ed oggi giovedì 13 il postino mi ha portato il pacco, in totale 6 giorni compreso il sabato e la domenica, devo dire che non c'è da lamentarsi più di tanto (logicamente dipende anche dai periodi sotto natale ritardano anche i corrieri figuriamoci le poste... italiane poi) ;) quindi io ti dico che puoi procedere sempre con la free conviene sempre, si attende qualche giorno in più e basta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2013 16:26 #19128 by XXXSubzero_79XXX
Era da dire che cambiasse qualcosa... Penseranno: "guarda sti sfigati che mazzate prendono nei loro market, se alziamo anche un po i prezzi con una scusa comprano cmq"... Hanno sicuramente un accordo vantaggioso col corriere e a noi tocca calare le braghe... :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2013 16:26 #19129 by Picotto
ciao andrea, abbiamo già approfondito l'argomento qui
www.qvintadimensione.it/qvinta-news/3331...-verso-l-italia.html

unisco questa discussione ad una già esistente sempre su questo argomento

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum