file Sito con prezzi scontati!

More
11 Gen 2011 21:04 #1992 by zelig880
cari ragazzi,

innanzitutto complimenti per il sito che e spettacolare!!

io lo uso sempre per fare acquisti in uk ( per risparmiare qualcosina) e trovo sempre le informazione che cerco!!!:woohoo: :woohoo:

Mentre controllavo facebook mi e stato suggerito un sito internet con prezzi ribassati per saldi!

Io non ne ho mai sentito parlare ma i prezzi sono davvero buoni e il pagamento e tramite paypal quindi se qualcosa a storto i soldi tornano indietro! ;)

il sito e www.megashoponline.com

nessuno lo conosce?! che ne dite?

grazie per la risposta e siete sempre grandi!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2011 22:26 #1993 by blujames
ciao zelig

io quel sito l'avevo già visto linkato da qualche parte, ma non mi è chiara una cosa

i giochi che vendono sono UK?

secondo me si, perchè se noti per Mafia 2 (ad esempio) puoi leggere nella scheda "lingua software inglese), ma noi sappiamo bene che Mafia 2 in Italia è FULL ITA mentre è only english la versione UK

quindi a questo punto invece di spendere 45 euro per comprarlo da loro lo compro direttamente in UK e spendo molto meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2011 09:39 #1994 by zelig880
si ho letto termini e condizioni e c'e scritto che i giochi sono uk.

alla fine cio che vogliono fare e rendere i giochi uk disponibili a tutti e non solo alle persone che si avventurano su siti in inglese e poi hanno il serrvizio clienti in italiano!! cosi e piu facile mandarli a quel paese se qualcosa va storto che dover usare google traslator!! aaahahahahah

E vero che molte volte i giochi su play e altri siti sono piu economici ma a volte ci sn belle offerte!!!

Io forse comprero assassin's creed 2 che sta solo 16 euro poi vi faccio sapere su servizio e prodotti!!!

ciaooooo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum