file ShopTo aumenta le spese di spedizione

More
04 Feb 2011 08:12 #2111 by Picotto
e le aumenta così tanto che praticamente non conviene quasi più acquistare da loro

la spedizione con posta ordinaria adesso costa 3,50 sterline (circa 4 euro) mentre la spedizione con raccomandata costa, udite udite, 8,50 sterline (circa 10 euro!!!!)

è un ottimo negozio, ma non ci avevo mai comprato proprio a causa delle spese di spedizione che già prima non erano bassissime

ora sono così esagerate che mi viene da pensare che si tratti di un errore, ma a quanto pare non è così

quando amazon.co.uk mette la spedizione GRATUITA CON CORRIERE per gli acquisti superiori a 25 sterle, questi aumentano le spese di spedizione in modo così sconsiderato, praticamente si stanno ammazzando da soli :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2011 09:53 #2117 by vigo
infatti, si stanno tagliando i piedi da soli

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2011 11:35 #2118 by Biagix
questi sono pazzi

qualcosa l'ho ordinata da shopto perchè trovavo la raccomandata molto comoda, ma adesso con quello che spendi per la raccomandata vai e ti compri un gioco completo su zavvi o thehut

amazon a vita :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 12:28 #2635 by freddymattia
ciao ho dato un occhiata a shopto pare che sia tornata la spedizione a 3sterline non tracciabile, sapete dirmi qualcosa in più voi ferrati degli acquisti online in uk? poi volevo ringraziarvi, di solito compravo i miei miseri 2 giochini al mese con il mio budget di 60euro, sto mese con gli stessi soldi me ne sono spalmati 4 ( e scusate se è poco)ciaoooooooooooo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2011 13:21 - 09 Apr 2011 13:25 #2653 by Picotto

freddymattia wrote: ciao ho dato un occhiata a shopto pare che sia tornata la spedizione a 3sterline non tracciabile, sapete dirmi qualcosa in più voi ferrati degli acquisti online in uk? poi volevo ringraziarvi, di solito compravo i miei miseri 2 giochini al mese con il mio budget di 60euro, sto mese con gli stessi soldi me ne sono spalmati 4 ( e scusate se è poco)ciaoooooooooooo


ahhhhh, queste sono le cose che voglio sentire,4 giochi al posto di 2, very very goooooood

tornando alle spese di spedizione di shopto, è vero, hanno corretto il tiro (forse si saranno accorti che la geniale idea di portare le spese di spedizione a livelle ASSURDI gli stava facendo perdere praticamente tutti i clienti italiani e non solo)

quindi ora la spedizione normale costa 3 sterline mentre quella raccomandata (è richiesta la tua firma al ritiro del pacco) costa 6.60

per carità, è sempre molto, ma è un pò meno assurdo rispetto a prima

come sempre questo info sono nella scheda del negozio, qui
www.qvintadimensione.it/v-nice-price/sho...eedback-negozio.html

ciao freddy, tienici informati sui tuoi acquisti ;)

p.s.

importante

prendi in considerazione Amazon come negozio UK, ti assicuro che è migliore di shopto
come prezzi sono uguali, ma su Amazon se il tuo ordine è superiore alle 25 sterline la spedizione è GRATUITA!
già non è difficile superare le 25 sterle con un gioco solo, visto che tu compri più di un gioco al mese, potresti cumulare gli acquisti (prendendo ad esempio due giochi alla volta) così superi le 25 sterle e non paghi la spedizione

anche se sono 2 giochi te li spediscono insieme, il pacco arriva sempre entro 3-4 massimo 5 giorni

se inizi a comprare li, non lo lasci più, fidati ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum