file Posso usare i DLC in italiano su giochi acquistati in UK?

More
28 Feb 2011 10:24 - 28 Feb 2011 13:29 #2260 by freddymattia
ciao ragazzi sono nuovo non mi ricoprite di insulti se sbaglio a fare questa domanda qui...dovessi acquistare un qualsiasi gioco fuori dall' italia, come è mia intenzione, ad esempio bulletstorm o marvel vs capcom 3, o altri, posso poi qualora si presentasse l'occasione, acquistare dlc dal mio account italiano x i suddetti giochi?
scusate la stupidità della domanda, ma vorrei esserne sicuro....grazie anticipatamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2011 12:53 #2261 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2011 13:28 #2266 by Picotto
e perchè dovremmo insultarti??

se qualcuno insulta gli sguinzaglio kevin contro che con le fauci grondanti di sangue lo tramortirà senza pietà alcuna :evil:

stai per entrare nella famigghia dell'acquisto in UK, inizierai a pagare i giochi la metà o anche meno, e noi siamo qua per aiutarti

veniamo al tuo quesito

su 360 non c'è nessunissimo problema

su ps3 invece c'è qualche complicazione per i giochi in esclusiva, ma il problema è di facile soluzione

tu su che piattaforma giochi???

p.s. ti cambio il titolo del topic ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2011 13:43 #2267 by Lupin23
Ciao..io acquisto in Uk, parecchi giochi, e solo per PS3.
Mi è capitato spesso che alcuni giochi, ti faccio l'esempio di uno dei più importanti, Assassin's Creed Brotherhood, che nel tempo mi chiedesse aggiornamenti o DLC esclusivi (sia multiplayer che singleplayer). In entrambi i casi sia per questo che per tutti gli altri giochi Uk non ho mai avuto alcun problema nell'installazione di DLC esclusivi.
Funzionano perfettamente..almeno per i miei giochi lo è stato!!!..

Spero di esserti stato d'aiuto.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2011 13:50 #2269 by Picotto

Lupin23 wrote: Ciao..io acquisto in Uk, parecchi giochi, e solo per PS3.
Mi è capitato spesso che alcuni giochi, ti faccio l'esempio di uno dei più importanti, Assassin's Creed Brotherhood, che nel tempo mi chiedesse aggiornamenti o DLC esclusivi (sia multiplayer che singleplayer). In entrambi i casi sia per questo che per tutti gli altri giochi Uk non ho mai avuto alcun problema nell'installazione di DLC esclusivi.
Funzionano perfettamente..almeno per i miei giochi lo è stato!!!..

Spero di esserti stato d'aiuto.. ;)


perfetto, questo mi da una conferma che mi serviva

il problema c'è per i giochi in esclusiva per ps3, esempio Killzone

in quel caso se acquisti il gioco in UK devi scaricare il DLC dal PSN UK e non avrai alcun problema

per i giochi multipiatta il problema invece non esiste

questo vale solo per ps3

su 360 invece vai tranquillo per qualsiasi gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2011 18:39 #2275 by freddymattia
si allora grazie intanto x la risposta, io ho entrambe le console però vorrei prenderli x ps3, su xbox gioco principalmente le esclusive.....si lo so sono un pirla di solito si fa l'esatto contrario...cmq grazie tante x la risposta vuol dire che sono pronto x questo passo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum