file come vedere tragitto pacco su thehut.com??AIUTO!!!

More
10 Mar 2011 11:43 - 10 Mar 2011 12:24 #2322 by Rufy
Raga ho acuistato 2 giochi da the hut.com e nn riesco a trovare il modo per vedere il tragitto del pacco...qualcuno sa dirmi come fare e dirmi in media entro qnt arriveranno?

un'altra cosa se non dovessero arrivare mi sapete dare un indirizzo e-mail a cui rivolgermi? grazie in anticipo!

siccome ho visto che c'è anche un motore di ricerca per i gioci multilingua vorrei sapere se le segnalazioni dei giochi multilingua sono validi per ogni sito uk grazie!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2011 13:52 #2323 by Picotto
benvenuto su qvintadimensione rufy!

andiamo con ordine

1) theHut.com spedisce con posta ordinaria quindi non è possibile tracciare il pacco, comunque non preoccuparti è un sito molto affidabile (anche se ultimamente ha allungato un pò i tempi di spedizione, ma questo a causa dell'aumento costante delle vendite, cioè stanno quasi per andare in palla a causa dei troppi ordini)

2) non fasciamoci la testa prima che sia rotta, se non arriva vedremo il da farsi, comunque abbi fede. in genere i giochi arrivano dopo 10-15 giorni dalla conferma dell'ordine, tu quando hai ricevuto la mail che confermava che il pacco è stato spedito?

3) se un gioco è multilingua lo è in tutti i negozi segnati in questa pagina , ed in generale in tutti i negozi UK

se hai bisogno di altro chiedi pure, comunque non ti preoccupare che arriva ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2011 15:05 #2324 by Rufy
grazie picotto comunque ho ordinato AC brotherhood e darksiders da 2 giorni...ovviamente dovrò aspettare ancora un pò!ho guardato anche il gameplay di darksider e sono rimasto deluso perchè riflette god of war e devil may cry 4 ma per 11 euro si poteva fare <.< la mia unica speranza è ke arrivino!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2011 17:48 #2326 by Picotto
tranquillo che arrivano

devi aspettare almeno 10 giorni dalla spedizione, a volta arrivano prima a volte ci mette anche di più

non preoccuparti ;)
The following user(s) said Thank You: Rufy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2011 18:03 - 10 Mar 2011 23:22 #2329 by Rufy
un ultima cosa! i pre ordini di alcuni giochi che voglio assolutamente come cryssis 2 e battlefield 3 mi consigli di farli su thehut o su amazon e se ti va mi potresti spiegare come funzionano?cioè pago il preordine e dalla data di uscita del gioco aspetto il tempo standard di arrivo??e il pagamento dei preordini opo quanto si effettua? grzie ancora giuro che questa per oggi sarà l'ultima domanda! :happy:e non dimentichiamoci di homefront ormai sto diventando un patito di sparatutto <.<

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2011 14:02 #2333 by Picotto
per i preordini (ed in genere per i giochi usciti da poco che quindi costano ancora un bel pò) ti consiglio amazon

su amazon se il tuo ordine supera la 25 sterline puoi scegliere la "Super Saver Delivery" cioè la spedizione con corriere gratuita, il che significa che il gioco ti arriva a casa dopo 2-3,massimo 4 giorni lavorativi dalla spedizione, spettacolare se confrontato a qualsiasi altro sito che vende videogiochi

il pre-ordine funziona così

inserisci l'ordine, quando il gioco diventa disponibile te lo spediscono e ti prendono i soldi dalla carta. fino a quel momento tu puoi in qualsiasi momento annullare l'ordine

inoltre (su amazon sicuro, ma forse anche sugli altri) se il prezzo del gioco dovesse scendere nel periodo di attesa prima del lancio del gioco tu lo pagherai al nuovo prezzo, se invece dovesse aumentare lo pagherai al prezzo iniziale che c'era al momento dell'ordine, in sostanza pagherai sempre e comunque il prezzo più basso :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum