question-circle pacchi da thehut

More
26 Mar 2011 01:40 #2448 by soki1900
Replied by soki1900 on topic INFO
salve ragazzi,e come sempre mi serve una vostra informazione.volevo chiedervi,esperti,è la prima volta che acquisto un gioco,da zavvi, ma ancora non mi è arrivato ho letto che cmq devono passare almeno una quindicina di giorni giusto?sapete mi sto preocc che non mi arriva,martedì 15 l'ho acquistato e la mia domanda era:posso stare tranquillo?vi ringrazio anticipatamente per la risposta:unsure:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2011 08:16 #2449 by Biagix
Replied by Biagix on topic INFO
tranquillo, sei ancora in media

aspetta che arriverà

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2011 08:18 #2450 by Picotto
Replied by Picotto on topic INFO
ciao soki
non ti preoccupare, da thehut 10,15 ed a volte anche 20 giorni sono "normali"
al momento non devi fare niente, devi avere un pò di pazienza, stai tranquillo che arriva ;)

p.s. unisco il topic all'altro
The following user(s) said Thank You: soki1900

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2011 03:06 #2455 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: INFO
grazie 1000 ragazzi siete i miei padri eterni che dio vi faccia campare per 30 giubilei

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 12:21 #2471 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: pacchi da thehut
ha ha, grazie :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 13:18 #2477 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: pacchi da thehut
ciao picotto ti volevo chiedere un'altra cosa vorrei acquistare assassin's creed brotherhood ma quando lo voglio acquistare mi chiede se voglio spedizione con o senza tracking......ovviamente la mia domanda è:cosa significa tracking no tracking? :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 13:32 #2479 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacchi da thehut

soki1900 wrote: ciao picotto ti volevo chiedere un'altra cosa vorrei acquistare assassin's creed brotherhood ma quando lo voglio acquistare mi chiede se voglio spedizione con o senza tracking......ovviamente la mia domanda è:cosa significa tracking no tracking? :P


Ciao Soki1900,
non sono Picotto, ma spero che accetterai comunque il mio aiuto/consiglio.
Tracking significa semplicemente "tracciabilità del pacco online".
Attraverso un codice ed il nome del corriere avrai la possibilità di controllare ogni istante a che punto è la tua spedizione. E' molto molto molto utile per avere sempre sottocchio cosa sta succedendo.
Non so su che sito ti riferisci, ma molti, aggiungendo l'opzione "tracking", periodicamente ti inviano un'email sull'indirizzo da te fornito sulla situazione del tuo pacco!!..

Spero di esserti stato d'aiuto nonostante non sia Picotto.. ;)
Buon acquisto..
Ps:..io sto giocando ad ACB, è una figataaaaaaaaaaaaa!!!..complimenti, ottima scelta.. :woohoo:
The following user(s) said Thank You: soki1900

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 14:41 #2480 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: pacchi da thehut
e anche se non sei picotto sei un grande avevo capito già che poteva essere una cosa del genre,e tu me ne hai dato conferma e ti ringrazio......visto che ci sono ma mi conviene fare sto tracking oppure posso farlo tranquillamente senza? domanda 2 ma shop to ho visto che vicno alcuni giochi sta un orologio con scritto 5 min,cosa significa? domanda 3 ma shop to in quanto tempo lo invia il gioco? scusa se me ne sto approfittando, e grazie ancora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 14:49 #2481 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: pacchi da thehut
beh, attenzione, in fatto di spedizioni qui il Guru è Lupin visto che ci lavora dentro

quindi mi faccio da parte e sottoscrivo la sua risposta

per il resto, caro soki, puoi prima dirmi per quale piattaforma devi acquistare AC Brotherhood???

devo fare due conticini per te

p.s. ma chi è il personaggio del tuo avatar? credo di averlo già visto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 14:58 #2482 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacchi da thehut

soki1900 wrote: e anche se non sei picotto sei un grande avevo capito già che poteva essere una cosa del genre,e tu me ne hai dato conferma e ti ringrazio......visto che ci sono ma mi conviene fare sto tracking oppure posso farlo tranquillamente senza? domanda 2 ma shop to ho visto che vicno alcuni giochi sta un orologio con scritto 5 min,cosa significa? domanda 3 ma shop to in quanto tempo lo invia il gioco? scusa se me ne sto approfittando, e grazie ancora


Prego..un piacere!!..e grazie per il "grande"..mi emoziono così..:blush: ahahha.. :laugh:
Comunque..se il tracking è gratuito perchè no..dipende sempre dalle spese!! E' un'opzione fantastica, ti controlli le email e sai esattamente dov'é..o almeno dovrebbe essere inteso così l'opzione "tracking"!!..cmq, loro ti rilasciano sempre un numero di spedizione, sarai poi tu andando al sito del corriere a controllare la spedizione, è molto molto semplice, in ogni caso, se vorrai ti darò tutto l'aiuto che desideri.. (in cambio di 20mila € in tagli da 50€).. ahahahah.. :laugh: ..Scherzo..chiedi tranquillamente!!!
Su Shop, dove compro la maggior parte delle volte, il gioco mi arriva intorno ai 15/20gg lavorativi.
Il simbolo 5", teoricamente, intende che appena completi l'ordine loro spediscono entro 5"; ovvero senza tempi di lavorazione o altro. (Ti confesso che può essere vero, ACB senza i 5" comprati a Nov ci ha impiegato molto di più rispetto a Tekken6 con i 5").. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.237 seconds
Powered by Kunena Forum