file Acquisto Console in Uk

More
26 Apr 2011 08:10 #2818 by theduke
qualcuno ha già acquistato console in uk? se si è andato tutto bene? qualche difficoltà? grazie a tutti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2011 11:45 - 26 Apr 2011 11:46 #2822 by Picotto
Replied by Picotto on topic Acquisto Console in Uk
molti negozi UK non spediscono hardware fuori dal regno unito, forse amazon si visto che spedisce con corriere, ma non ne sono sicuro

per la console ti consiglio comunque di comprarla in italia, in UK ti scateni con i giochi

anche perchè in giro ci sono sempre buoni bundle per le console, tipo mediaworld, gamestop o simili

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2011 12:12 #2823 by Rufy
Replied by Rufy on topic Acquisto Console in Uk
quoto picotto anche perchè per qualsiasi problema dovessi mandarla in assistenza,a mio avviso sarebbe un bel problema

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2011 07:53 #2833 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Acquisto Console in Uk
Conviene acquistarla in Italia.
Tanto tempo fa, volendo fare la stessa cosa ho scoperto tramite la Sony, che nel caso avessi avuto problemi, dovevo spedirla in Uk per ricevere assistenza. L'"assistenza Sony Italia" non la riconosceva in garanzia e nn l'avrebbe "riparata".

Cmq..ormai ci sono infinite offerte in Italia, credo che non ti convenga proprio comprarla in Uk.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds
Powered by Kunena Forum