file Curiosità acquisto (non ancora arrivato) su TheHut

More
02 Lug 2011 15:53 #3464 by tommy86
Dopo tanto tempo mi hanno risposto finalmente!!! Mi hanno mandato la stessa mail che hanno inviato a Dartagnan, ma non ho capito con esattezza cosa dovrei fare per quanto riguarda il modulo :S Mi spiegate un pochettino cosa dovrei fare? Vi ringrazio!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Lug 2011 21:01 #3465 by Picotto
devi compilare e firmare il modulo che ti hanno mandato e poi rispedirglielo indietro (via posta, via fax o via mail)

se hai uno scanner ti conviene fare la scansione del modulo compilato e firmato e mandarlo, altrimenti finisci prima con un fax

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2011 10:20 - 13 Lug 2011 10:21 #3529 by tommy86
Ho inviato la mail del modulo l'8/07 ma nn mi hanno ancora rimborsato! ma dopo quanti giorni lo fanno?? xkè sono passati già 5 giorni!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2011 21:23 #3534 by Picotto
qualche giorno per processare la richiesta + qualche giorno che normalmente prendono le banche

aspetta fino ad inizio settimana prossima prima di ricontattarli ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 18:47 #3614 by tommy86
sono passati 12 giorni dall'invio del modulo e nn ho ricevuto neanke una risposta...da + di una settimana provo ad inviare il fax ma cade sempre la linea, provando a tutte le ore del giorno è sempre la stessa canzone! Mi sa ke mi devo piangere i 46€...:(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 06:54 #3615 by skip2my
Ciao ragazzi,
anche a me è arrivata la comunicazione da the hut, ma non il modulo...
dove posso trovarlo?
grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 08:16 #3619 by Lupin23
Tommy non devi demordere!!..Non è giusto che non ti rimborsano!
Forse sarà stupido, ma hai controllato che tu non debba mettere qualche prefisso prima del numero? Tipo 0044?!!!..Lo so è banale, ma è la prima cosa che mi viene in mente pensando al fatto che non riesci ad inviarlo!..In ogni caso, perchè nn provi a contattarli telefonicamente? Facendogli presente questo tuo problema? Quanto tempo è passato dalla presunta spedizione?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 08:19 #3620 by Lupin23

skip2my wrote: Ciao ragazzi,
anche a me è arrivata la comunicazione da the hut, ma non il modulo...
dove posso trovarlo?
grazie


Innanzitutto, Benvenuto su qVd skip! ;) ...
Proverò ad aiutarti..immagino che tu gli abbia comunicato la mancata consegna del collo e loro ti abbiano contattato per compilare il modulo..esatto?..quanto tempo è passato dalla presunta spedizione?..Per il modulo prova a controllare nella "query" del tuo ordine..forse trovi il modulo lì..nel peggiore dei casi, chiedi un rinvio a TheHut!.. ;)
Miraccomando aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 11:26 #3627 by skip2my
grazie x il benvenuto ;)
i giochi sono stati spediti il 22/06/11 (li ho acquistati l'8/06/11)...
settimana scorsa gli scrivo e il 14/07 mi rispondono con la stessa mail a inizio topic.
Dove non è presente il modulo. Non l'ho ricevuto neanche in allegato, quindi ho fatto un reply della mail a care@thehut.com e gli ho mandato anche il fax scrivendo che li autorizzavo a procedere con la ri-spedizione dell'ordine (x chi ha problemi di invio fax: il fax corretto è 0044845... dovete togliere lo 0 prima dell'8 e mettere il prefisso 0044).
Oggi gli ho scritto( dal mio account) che non ho ricevuto il modulo, e se loro hanno ricevuto il mio fax\mail.
Speriamo bene....è il primo ordine che faccio su thehut e sinceramente non so se ne rifarò altri...
se come dicono loro i giochi sono stati spediti il 22 giugno mi sembra molto strano che non siano ancora arrivati. Compro spesso su ebay e dall'inghilterra arriva in max 10 giorni la merce.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 12:49 #3629 by Lupin23
Skip ora attendiamo loro risposta, vediamo cosa ti dicono!
Stranissimo che non ti abbiano allegato il modulo, o comunque non era presente nell'email!
Se non lo trovi nella query allora devono perforza rispedirlo loro..speriamo rispondano in tempi brevissimi!!.. In fatto di tempistica, molto strano che non ti abbiano consegnato nulla, ovvio, a questo punto pensare che abbiano smarrito la spedizione..purtroppo le pratiche "burocratiche" sono lunghe e per l'eventuale rimborso o rispedizione dovrai attendere un pochino!..

Mi dispiace che dici "non ne rifai altri"..purtroppo sono cose che capitano, con tt le spedizioni che effettuano può capitare..è capitato ad altri su qVd, ma TheHut è uno dei migliori siti..qst te l'assicuro..compro spesso da loro, sopratt giochi Psp! Cm dico a tt "non fare di un erba un fascio"..sn sicuro che tt gli altri ordini andranno a buon fine..

Aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum