file Che fine ha fatto il topic delle offerte GS?

More
14 Mar 2012 04:49 #8973 by Picotto
immagino che qualcuno di voi si sia posto la domanda
ecco svelato l'arcano

ieri sia Lupin che io siamo stati contattati da un responsabile di Gamestop Italia che ha chiesto formalmente la cancellazione del topic in questione in quanto conteneve delle liste di offerte la cui pubblicazione non era autorizzata da GS

ovviamente è un diritto di GS stabilire se e quando rendere note certe informazioni, quindi abbiamo provveduto ad oscurare il topic e la cosa si è risolta senza problemi

sono convinto che chi ha riportato le offerte sul nostro forum lo abbia fatto in assoluta buona fede, probabilmente c'è stata una qualche fuga di informazioni che non dovevano finire sul web

alla luce di quanto successo voglio rassicurare tutti sottolineando che non è vietato riportare le offerte di GS, l'importante è reperire l'informazione direttamente dal loro sito ufficiale per evitare il rischio di dare notizie sbagliate ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 05:35 - 14 Mar 2012 05:46 #8976 by Stratussina
io stendo un velo...di polemica la lista di natale l'aveva scritta anche il mio cane sulla sua cuccia, ma va bè han cambiato politica capisco... chiuso il velo.
ho notato che han messo al bando qualsiasi pubblicazione di liste in giro per il web, quindi è proprio un fatto di cambio rotta o han applicato quello che volevano fare e non son ci son riusciti nel periodo natalizio, o forse gli è servita tale esperienza per capire come gestire le fughe di false liste a riguardo di tale modalità di offerta.
Siccome sono donna d'onore :D mi dispiaccio della pubblicazione non idonea, ma avendo visto l'andazzo della precedente (vedi sopra) credevo non ci fossero problemi a riportare tale lista trovata a giro, ma adesso che lo so e lo sappiamo, ristringiamo il nostro dire sulle offerte surpirse giornaliere.
ah ragà... pure all'interno del gs avemo fatto parla di noi hahah ce famo pubblicità!!daje che infondiamo la parola dei tirchi!!! :) (ho fatto l'erasmus a roma, si vede? volevo mette in pratica la lingua studiata :) tutti vanno fuori dall'italia a farlo io so di controtendenza)ahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 08:08 #8980 by Max_U_Pax

Picotto wrote: immagino che qualcuno di voi si sia posto la domanda
ecco svelato l'arcano

ieri sia Lupin che io siamo stati contattati da un responsabile di Gamestop Italia che ha chiesto formalmente la cancellazione del topic in questione in quanto conteneve delle liste di offerte la cui pubblicazione non era autorizzata da GS

ovviamente è un diritto di GS stabilire se e quando rendere note certe informazioni, quindi abbiamo provveduto ad oscurare il topic e la cosa si è risolta senza problemi

sono convinto che chi ha riportato le offerte sul nostro forum lo abbia fatto in assoluta buona fede, probabilmente c'è stata una qualche fuga di informazioni che non dovevano finire sul web

alla luce di quanto successo voglio rassicurare tutti sottolineando che non è vietato riportare le offerte di GS, l'importante è reperire l'informazione direttamente dal loro sito ufficiale per evitare il rischio di dare notizie sbagliate ;)


Non capisco..se uno ha la lista che problema c'è?o.o

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 12:39 #8984 by Miushika01
secondo me se la sono sentita perchè con quelle offerte non compra nulla nessuno XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 15:09 #8987 by Lupin23
Rispondo contemporaneamente a Max e Stratussina..
Il male che chiedi tu Max c'è, in qnt crei un danno commerciale al Gs..un esempio stupido, se tu hai la lista, magari già definita, nn entri più sul loro sito per vedere l'offerta della giornata, pertanto, traffico in meno sul loro sito..
Qst è una delle tante..

Cmq..nn c'è nessun male a riportare una notizia nel forum, sempre secondo le regole, buona educazione etc...puoi postare qll che vuoi; ma cm in qst caso gs può chiedere la cancellazione in qnt garante dei propri interessi..
Se tale lista fosse stata pubblicata da gs o resa pubblica da gs, beh, allora sarebbe completamente diverse, ecco perchè in alcuni casi è importante riportare la fonte.. ;) ..

In ogni caso, nn è successo nulla..pertanto..
Buon continuo posttttt!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 15:23 #8993 by Picotto

Lupin23 wrote: Rispondo contemporaneamente a Max e Stratussina..
Il male che chiedi tu Max c'è, in qnt crei un danno commerciale al Gs..un esempio stupido, se tu hai la lista, magari già definita, nn entri più sul loro sito per vedere l'offerta della giornata, pertanto, traffico in meno sul loro sito..


... il che significa meno possibilità di vendere. non solo. essendo una lista non destinata al pubblico poteva anche essere provvisoria e quindi potenzialmente modificabile. ma se viene diffusa ovunque e poi loro vanno a cambiare qualcosa che succede?

il problema quindi è quello: era una roba interna loro che per qualche oscuro motivo è finita sul web, quindi ne hanno richiesto la rimozione

tutto ok comunque

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum