file My memory, altro sito uk

More
19 Lug 2010 22:50 - 19 Lug 2010 22:51 #946 by Mich
www.mymemory.co.uk/ è un altro shop online di cui ho sentito parlare molto bene! le cosa belle di questo shop sono che a differenza di altri spedisce anche hardware (come l'adattatore wireless per l'xbox che da noi costa 80€ su mymemory costa 42 sterline, non male), vende di tutto compresi pezzi per il pc e le spese di spedizione sono gratis (se volete la sped in raccomandata dovete spendere qualche soldino in più)! prima o poi mi devo prendere un paio di cuffie skullcandy (costano 30-35 € in meno rispetto agli shop italiani e hanno più modelli a disposizione), quando le compro vi lascio un bel feed! su gli altri forum tutti ne parlano bene cmq! ciaooooooo :laugh:
dimenticavo: permette pure di pagare con paypal! fico no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2010 00:32 #948 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:My memory, altro sito uk
non sapevo spedissero anche hardware, ma lo spediscono anche qua da noi?

perchè le cuffie interessano molto anche a me. ci ho comprato solo una volta su questo shop ed in effetti è andato tutto liscio

bella segnalazione, lo aggiungiamo nella lista ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2010 00:49 #949 by Mich
Replied by Mich on topic Re:My memory, altro sito uk
un tizio sul forum di gmc ha praso 2 cuffie skullcandy e altro, in 14 giorni esatti comprese domeniche è arrivato tutto. il pacco era anche un pò voluminoso, quindi non si fanno problemi a spedirlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2010 20:28 #1605 by Mich
Replied by Mich on topic Re:My memory, altro sito uk
ho ordinato delle cuffie skullcandy pure io e l'antennina wifi per l'xbox nera. totale con spedizione assicurata (da ben 7£, forse via corriere): 116€! e contando che in italia avrei speso 160€ senza spedizione... si può pagare pure via paypal... please aggiungetelo alla lista degli shop che quando arriva il pacco lascio il feed! grazie :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ott 2010 23:53 #1608 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:My memory, altro sito uk
è vero, dobbiamo inserire mymemory perchè è un ottimo sito, anche io ci ho ordinato qualcosa e sono stati sempre impeccabili

p.s. quanto hai pagato solo le cuffie?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2010 15:40 #1622 by Mich
Replied by Mich on topic Re:My memory, altro sito uk
40 sterline le cuffie, oggi hanno spedito =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2010 18:36 #1629 by Biagix
Replied by Biagix on topic Re:My memory, altro sito uk
ottimo sito mymemory, anche io ci ho comprato qualche volta :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2010 16:10 #1658 by Mich
Replied by Mich on topic Re:My memory, altro sito uk
arrivato tutto, ordinato domenica 17, spedito il 19, spedizione assicurata con firma. il pacco era discretamente grande, tipo 30x40x20 cm. consigliatissimo =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.112 seconds
Powered by Kunena Forum