file Usato in Uk

More
28 Mar 2012 04:43 - 28 Mar 2012 04:43 #9605 by Max_U_Pax
Usato in Uk was created by Max_U_Pax
Salve,ho comprato Terminator Salvation usato su amazon.uk,però dato che il gioco me lo manda un altro negozio non riesco a tracciare il pacco,c'è un opzione che se hai il codice del pacco puoi tracciarlo tramite i link dei siti dei corrieri Uk,sapete dirmi dove posso trovare sto codice?non lo trovo nè sulle info di spedizione nè nella e-mail che mi è arrivata per la conferma dell'acquisto..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 15:07 #9611 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Usato in Uk
Buongiorno Max, premetto, stamattina sn più rincoglionito del solito, però se ho capito bene ti servirebbe il codice della spedizione..questo codice può fornirtelo solo ed esclusivamente il negozio o privato da cui hai acquistato il gioco!
Ti conviene richiederglielo..è un tuo "diritto" poter tracciare la spedizione.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 20:57 #9623 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Usato in Uk

Lupin23 wrote: Buongiorno Max, premetto, stamattina sn più rincoglionito del solito, però se ho capito bene ti servirebbe il codice della spedizione..questo codice può fornirtelo solo ed esclusivamente il negozio o privato da cui hai acquistato il gioco!
Ti conviene richiederglielo..è un tuo "diritto" poter tracciare la spedizione.. ;)


Ok,grazie Lupin :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2012 23:30 #9627 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Usato in Uk

Lupin23 wrote: Buongiorno Max, premetto, stamattina sn più rincoglionito del solito, però se ho capito bene ti servirebbe il codice della spedizione..questo codice può fornirtelo solo ed esclusivamente il negozio o privato da cui hai acquistato il gioco!
Ti conviene richiederglielo..è un tuo "diritto" poter tracciare la spedizione.. ;)


infatti, sempre che si tratti di una spedizione tracciabile, se è posta ordinaria non potrai fare nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 01:39 #9635 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Usato in Uk
Ho contattato il negozio pomeriggio,ma ancora nessuna risposta :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds
Powered by Kunena Forum