question-circle Dove comprare espansioni per giochi

More
29 Mar 2012 12:49 #9642 by alessandro
Esiste qualche sito (possibilmente uk) dove comprare i dlc dei giochi per ps3? Per esempio: a me serve il dlc di battlefield 3 però vorrei trovarlo ad un prezzo più basso rispetto ai 15€ del psn. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 18:12 - 29 Mar 2012 18:14 #9662 by raiden889
che io sappia è difficile acquistare i dlc da psn uk, perchè anche io sono interessato ad un gioco che si trova sul psn americano e non riesco ad acquistarlo

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 18:32 #9664 by alessandro

raiden889 wrote: che io sappia è difficile acquistare i dlc da psn uk, perchè anche io sono interessato ad un gioco che si trova sul psn americano e non riesco ad acquistarlo

Nn intendevo questo. Io volevo sapere se esistono siti come amazon ke vendono espansioni a prezzi più bassi del psn.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 19:24 #9673 by raiden889

alessandro wrote:

raiden889 wrote: che io sappia è difficile acquistare i dlc da psn uk, perchè anche io sono interessato ad un gioco che si trova sul psn americano e non riesco ad acquistarlo

Nn intendevo questo. Io volevo sapere se esistono siti come amazon ke vendono espansioni a prezzi più bassi del psn.


aah ecco, se cerchi la versione "fisica" del dlc che io sappia è molto improbabile da trovarlo in altri store tipo amazon/zavvi, perchè essendo un download content(contenuti scaricabili) sono sicuramente in versione download

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2012 19:25 #9674 by Lupin23
Alessandro io ricordo ad esempio l'espansione d "Leonardo Da Vinci" per AC..
Su Amazon, cmq in Uk costava molto meno rispetto in Italia..d'altronde, cm per tt gli altri game.. ;)
Ke io sappia nn c'è un sito apposta, dovresti cercare su ogni shop uk!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2012 20:31 #9785 by oversugoispeedo
ho cercato ma mi sà che è solo scaricabile via psn magari aspetta che esca il dlc successivo magari fanno qualche sconticino per i vecchi dlc...soltanto non sò se per battlefield 3 uk vanno bene i dlc acquistati sul psn italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum