× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao a tutti

More
28 Mag 2012 15:50 #11885 by bobo95
Replied by bobo95 on topic Re: Ciao a tutti

Lupin23 wrote: Inserendoli nel topic corretto ti faccio i BENVENUTI su qVd!!!
Piacere d averti nella famiglia..
Sono sicuro che t troverai benissimo, già vedendo il tuo primo post, so che t piacerà parlare con noi di game!!!!..

Buon game.. :happy:
A presto sul forum..
Per qls cs nn esitare a chiedere, è pieno d dimensionari preparati!!!

Ps..un piccolo consiglio, se fossi in te parteciperei al concorso, nn t costa nulla, basta che se acquisti, ce lo comunichi come da regolamente..basterà poi darci un "ruota" del Lotto, e se vincerai, avrai 8£ da utilizzare come meglio credi.. ;) ..
Facci un pensierino..


Scusami io l'ho segnalato che il double pack di AC era multilingua non ricevo punti? Sennò dove devo comunicarlo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2012 14:14 #11905 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Ciao a tutti
benvenuto bobo! :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2012 15:02 #11912 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Ciao a tutti
Buongiorno Bobo,
come noterai nel post " www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...uovi-v-tokens-a.html " hai ricevuto VToken per la tua segnalazione!!
Dopo ogni segnalazione abbiamo comunque bisogno di un pochino di tempo per assegnare VToken..

Il mio consiglio era nato dalla tua frase "Grazie ma non mi interessa già è tanto se ho speso 43€ x 4 giochi" ... ;) ..

Buon game..
A presto sul forum!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum