× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciauz

More
25 Giu 2012 22:32 #12817 by gunner81
Ciauz was created by gunner81
Ciao a tutti! seguivo questo forum da ospite già da un pò dato che come molti di voi compro giochi all'estero e spesso ho letto più di una info utile. alchè ho pensato: ma perchè non iscrivermi a questo punto??? ed eccomi qua!

La guerra è cambiata...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2012 22:57 #12818 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Ciauz
Benvenuto :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2012 23:43 #12821 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Ciauz
Benvenuto su qVd Gunner!!
Piacere di averti nella famiglia più tirchia del web!!
Hai fatto la scelta giusta, anche se in ritardo ( :evil: )..meglio tardi che mai.. ahahahahaha.. :sbrotfl:

Seguendoci da un pò sicuramente sai perfettamente del Ns concorso Uk&Vinci..e se acquisti anche raramente in Uk, potrai vedere quant'è conveniente..Regolamente ed info a questo link: qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html..
Ovviamente a tua disposizione casomai avrai delle curiosità da chiedere!!

Domandone..acquisti già?? Ke console possiedi??..

A presto sul forum..
Non farti problemi a chiedere..
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2012 23:57 #12822 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Ciauz
benvenuto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 00:27 #12826 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Ciauz
benvenutoooo!!!! :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 02:08 #12830 by gunner81
Replied by gunner81 on topic Re: Ciauz
grazie a tutti! compro già da un paio d'anni in inghilterra principalmente su play.com. ho una ps3 ormai da 3 (mi sembra) anni. ho comprato i primi 2 giochi qua in italia ma solo quando ho trovato delle offerte assurde (tipo un fuori tutto da media world dove per poco meno di 60€ ho avuto guitar hero 5 + chitarra + batteria + buono di altri 10€ se prendevo un microfono). insomma, in quanto a tirchieria me la gioco...

La guerra è cambiata...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 13:07 #12832 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: Ciauz
benvenuto!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 15:09 #12836 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Ciauz

gunner81 wrote: grazie a tutti! compro già da un paio d'anni in inghilterra principalmente su play.com. ho una ps3 ormai da 3 (mi sembra) anni. ho comprato i primi 2 giochi qua in italia ma solo quando ho trovato delle offerte assurde (tipo un fuori tutto da media world dove per poco meno di 60€ ho avuto guitar hero 5 + chitarra + batteria + buono di altri 10€ se prendevo un microfono). insomma, in quanto a tirchieria me la gioco...


Tirchio??!!! Perfetto, dote importante e fondamentale per essere iscritti su qVd!! ahahahahah.. :sbrotfl: ..
Beh, allora sei espertissimo ora se compri da così tanti anni!!!
Ci darai sicuramente una mano grandissima con la tua esperienza..
Play?? Cm mai qst sito?? Non è per sminuirlo, io per qualità prezzo/tempi spedizione utilizzo altri, Amazon in primis..L'ho usato e trovato ottimo, tu ke lo usi di più dacci ulteriori info.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 18:15 #12846 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Ciauz
benvenuto Gunner :happy:

play.com è il negozio UK dove ho acquistato un gioco per la prima volta TANTI anni fa. è un buon negozio e ogni tanto ha delle buone offerte

come Lupi ti consiglio di guardare qualche offerta anche su Amazon.co.uk (o amazon.it per i giochi non multi), la spedizione con corriere compresa nel prezzo non ha pari, dopo 3-4 giorni il gioco è a casa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 20:10 #12851 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Ciauz
Benvenuto!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum