× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ssssssaaaaaaalve a tutti !!!

More
28 Nov 2012 00:13 #15700 by Kumalle6391
Ciao a tutti, ma proprio tutti eh, senza escludere nessuno che poi qualcuno si offende e mi sento in colpa... :laugh:
Beh, che dire per presentarmi, sono un nuovissimo utente appena iscritto, con nessuna esperienza negli acquisti online (in generale), infatti vi ho trovati totalmente per caso, cercando appunto un modo per risparmiare acquistando games in siti esteri (UK per la precisione)...e che dire è stata proprio una bella sorpresa trovarvi, visto che riflettendoci, cosa può esserci di meglio che avere delle persone esperte che ti consigliano su qualcosa in cui sei totalmente ignorante ?! :happ:
Quindi come avrete capito avrei già taaaaantissime domande da farvi riguardanti questo campo a me sconosciuto, perciò mi metto alla ricerca della zona adatta dove porre i miei quesiti(esistenziali) e che dire piacere di fare la conoscenza di ogni singolo di voi :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 00:50 #15701 by Miushika01
piacere nostro!!benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 00:50 #15702 by Mr__Croft

Kumalle6391 wrote: Ciao a tutti, ma proprio tutti eh, senza escludere nessuno che poi qualcuno si offende e mi sento in colpa... :laugh:
Beh, che dire per presentarmi, sono un nuovissimo utente appena iscritto, con nessuna esperienza negli acquisti online (in generale), infatti vi ho trovati totalmente per caso, cercando appunto un modo per risparmiare acquistando games in siti esteri (UK per la precisione)...e che dire è stata proprio una bella sorpresa trovarvi, visto che riflettendoci, cosa può esserci di meglio che avere delle persone esperte che ti consigliano su qualcosa in cui sei totalmente ignorante ?! :happ:
Quindi come avrete capito avrei già taaaaantissime domande da farvi riguardanti questo campo a me sconosciuto, perciò mi metto alla ricerca della zona adatta dove porre i miei quesiti(esistenziali) e che dire piacere di fare la conoscenza di ogni singolo di voi :ave:


Ciao e benvenuto !! :)
Sei nel posto giusto del risparmio, sono iscritto da un mese ma seguivo questo sito già da molto tempo e grazie ad esso ho cominciato ad acquistare in UK (per ora solo su amazon.co.uk)
In questa pagina troverai sicuramente molte risposte alle tue domande:
www.qvintadimensione.it/qvinta-news/46-o...-in-inghilterra.html
Se hai domande chiedi pure :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 03:58 #15706 by Max_U_Pax
Benvenuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 18:44 - 28 Nov 2012 18:44 #15721 by Lupin23
Benvenuto su QVD Kuma (abbrevio, altrimenti non mi ricorderò mai il tuo nick!! :sbrotfl: )..

Sono felicissimo allora che anche se casualmente tu ci abbia trovato..meglio tardi che mai!!
Siamo veramente i maggiori esperti di acquisti in Uk, ma sopratt battiamo tutti, ma proprio tutti nel web, perchè siamo anche i più TIRCHI!! Con noi, si risparmia anche il centesimo.. ahahahaa :sbrotfl:

Visto che sei nuovo e non conosci il sito, ti farò da guida..qualche piccola nozione giusto per non trovarti immediatamente immerso nel ns forum e disorientato..

Dopo il benvenuto (di rito!) ti elenco le maggiori categorie..anche se ne troverai poi tantissimissimeeeee altre...

QVD nasce per dare un supporto a tante persone sugli acquisti in Uk. Un nodo importante per la buona riuscita del sito siete Voi che segnalate la presenza o no dell'Italiano nei titoli PalUk..tramite "Lista Giochi Multilingua" www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html, un database pieno "zeppo" di titoli o tramite i topic dediti nella sezione www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html ..
Queste segnalazioni, per ringraziarvi dell'ottimo "lavoro" vi permettono di guadagnare VTokens utili per raggiungere dei premi in £ e risparmiare nei successivi acquisti..qui (www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vinci.html) trovi il concorso "Uk&Vinci"..

Inoltre, potrai trovare qualsiasi informazione e/o aiuto per l'acquisto e i negozi Uk, tramite tantissimi topic e/o problematiche già postate: www.qvintadimensione.it/forum/17-offerte...ioni-e-feedback.html ..

Nella sezione "Multipiatta" parliamo dei game in generale, di cosa ci aspettiamo, postiamo video, recensioni, gameplay, e a volte ci diamo una mano per completare game: www.qvintadimensione.it/forum/16-langolo-del-multipiatta.html ..

Magari queste sono quelle più di spicco, ma puoi "vivere" qVd a 360° parlando di Musica, Tv, SerieTv o qualsiasi cosa hai in mente: www.qvintadimensione.it/forum/22-non-solo-videogiochi.html ..

In poche parole, ti ho messo maggiore confusione.. ahahahahahahahhaha :sbrotfl:

Qualsiasi dubbio o problema, chiedi tranquillamente, ci sono tantissimi dimensionari/e informatissimi sul mondo Uk!!!...

A presto sul forum..
Buon game.. :happ:
The following user(s) said Thank You: Kumalle6391

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 19:48 #15725 by Picotto
benvenuto Kuma (concordo con il diminutivo scelto dal Lupi :sbrotfl: )

se hai intenzione di risparmiare sei nel posto giusto

la guida che consigli mr croft l'abbiamo scritta apposta per chi è alle prime armi, leggila e poi se hai dubbi chiedi pure nel topic di supporto generico, qui
www.qvintadimensione.it/forum/17-offerte...pic-di-supporto.html

per il resto è scritto tutto nel post del mitico Lupin (che poi studierai con calma :sbrotfl: )
The following user(s) said Thank You: Kumalle6391

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 20:43 #15728 by oversugoispeedo
benvenuto !! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2012 23:21 #15733 by Stratussina
benvenuto, sono sicura che ti troverai bene con noi :) siamo una grande comunità di tirchi pronti ad accogliere i nuovi tirchi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 09:44 #15748 by Kumalle6391
Ringrazio assolutamente tutti sia per il caloroso benvenuto che per tutto l'aiuto e le informazioni che mi avete dato, mi scuso se non ho potuto rispondere e ringraziare prima, ma vari impegni mi hanno tenuto lontano per un paio di giorni, quindi GRAAAAAAAZIEEEEE MILLE A TUTTI ! :ave:

Voglio chiedere solo una piccola cosa, poi prometto e giuro solennemente di utilizzare i topic adatti allo scopo ;)
Quello che volevo chiedere è:
"Se io avessi già in mente di prendere un gioco, sapendo che è multi 5, ma non figura nella vostra lista e nemmeno amazon.uk lo segnala come tale, voi mi consigliate di prenderlo ugualmente e rischiare o è meglio di no ?"

Ringrazio ancora tutti per tutto quanto, credo che mi troverò benissimo insieme a voi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 17:18 #15749 by Lupin23

Kumalle6391 wrote: Ringrazio assolutamente tutti sia per il caloroso benvenuto che per tutto l'aiuto e le informazioni che mi avete dato, mi scuso se non ho potuto rispondere e ringraziare prima, ma vari impegni mi hanno tenuto lontano per un paio di giorni, quindi GRAAAAAAAZIEEEEE MILLE A TUTTI ! :ave:

Voglio chiedere solo una piccola cosa, poi prometto e giuro solennemente di utilizzare i topic adatti allo scopo ;)
Quello che volevo chiedere è:
"Se io avessi già in mente di prendere un gioco, sapendo che è multi 5, ma non figura nella vostra lista e nemmeno amazon.uk lo segnala come tale, voi mi consigliate di prenderlo ugualmente e rischiare o è meglio di no ?"

Ringrazio ancora tutti per tutto quanto, credo che mi troverò benissimo insieme a voi :)


Non devi ringraziarci, è un piacere per noi avere nuovi dimensionari tra il forum!!

Di che gioco si tratta?!
Un gioco già uscito o in preordine?!
Se è già uscito, puoi controllare le lingue tramite Shopto.net.
Questo sito riporta sempre le lingue contenute!! ;)
The following user(s) said Thank You: Kumalle6391

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum