× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ssssssaaaaaaalve a tutti !!!

More
06 Dic 2012 11:16 #15874 by Kumalle6391
Il gioco a cui momentaneamente sarei interessato è "Heroes of Ruin" per Nintendo 3DS...
So che non è un gioco molto conosciuto né di successo, ma dopo parecchio tempo ho ripreso in mano il 3DS e ho scaricato qualche demo dall'e-shop, uno di questi era appunto la demo di HoR e mi ha colpito particolarmente, tanto da voler avere al più presto il gioco (sensazione che non mi capitava da parecchio...) ma sia cercando (fisicamente) il gioco nei negozi che negli shop online italiani, ho trovato solo prezzi molto alti (praticamente il prezzo del lancio, senza price drop di nessun tipo), purtroppo non avendo così tanti soldi da spendere non mi andava di prenderlo a prezzo pieno e allora mi sono "avventurato" negli shop esteri (principalmente uk) e li ho riscontrato differenze di prezzo significative, solo che mi sono imbattuto nella mia ignoranza in fatto di acquisti online e soprattutto acquisti online su siti esteri e il dubbio che mi preoccupava di più era proprio la lingua di gioco, in quanto io non fossi molto ferrato sulla lingua inglese.

Grazie alla vostra dritta ho comunque controllato su Shopto e come temevo è presente solo la lingua inglese :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2012 21:19 #15890 by Lupin23
Sono contento allora che hai trovato noi!!
In fatto di Shop Uk e risparmio siamo i migliori..è l'accoppiata vincente su QVD!!! :happ:


Mi dispiace per il tuo gioco..purtroppo ci sono diversi titoli NON multilingua..
Ma posso consigliarti di andare a fare una visita su "AMAZON.IT".
E' un sito italiano, ma con prezzi a volte inglesi..

Fammi sapere..
Buon game.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2012 01:41 #15905 by EzioAC4life
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum