× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao!

More
15 Dic 2012 09:35 #16021 by Toxicityuri
Ciao! was created by Toxicityuri
Buongiorno a tutti, sono Yuri, 25 anni, da MS.
Gioco su piattaforma PS3.

Complimenti per il sito e per le segnalazioni di offerte e multilingua, viva il risparmio, soprattutto in sti periodi.

Un saluto, a presto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 12:31 #16022 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao!
benvenuto caro :)

a bruciapelo, qual è il tuo gioco preferito su PS3?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 12:41 #16023 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Ciao!
Welcome! :laugh:

Picotto wrote: a bruciapelo, qual è il tuo gioco preferito su PS3?


the last of us esiste solo questa come risposta :woohoo: buhahaha XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 14:04 #16026 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Ciao!
Benvenuto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 15:36 #16027 by Toxicityuri
Replied by Toxicityuri on topic Ciao!

Picotto wrote: benvenuto caro :)

a bruciapelo, qual è il tuo gioco preferito su PS3?


Allora: mi trovate un po' impreparato, e vi spiego perché. Sono un appassionato di calcio, e gioco FIFA in FULL MANUAL con buoni risultati. Praticamente dal 2008 al 2011 ho comprato solo quel gioco, soprattutto per mancanza di fondi. L'anno scorso mi sono concesso Dirt 3, e quest'anno ho preso il volante e mi son buttato sulla F1, anche grazie a FIFA che non mi convince completamente nella sua ultima edizione.

Ho ordinato WRC 3, dovrebbe arrivarmi a giorni, e sono pure indeciso se prendere il nuovo COD.

In definitiva, per rispondere alla domanda, direi quindi FIFA, anche se non per quest'anno ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 15:57 #16028 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Ciao!
benvenuto.. dal tuo nik deduco che sei appassionato dei system of down :) ? o erro?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 16:00 #16029 by Toxicityuri
Replied by Toxicityuri on topic Ciao!

Stratussina wrote: benvenuto.. dal tuo nik deduco che sei appassionato dei system of down :) ? o erro?


Ovviamente lo sono stato, e lo sono tuttora. Il nick è nato ormai diversi anni fa, circa una decina se non erro. E anche il tuo nick può essere ricondotto in ambito musicale: i primi collegamenti a cui penso sono la Fender Stratocaster, o Demetrio Stratos... Illuminami :idea:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2012 18:43 #16030 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Ciao!
:) il mio deriva da Stratos... però non dall'ambito musicale ma dall'auto che è nella storia del mondo rallystico :D
(cmq conosco anche i nomi che hai detto tu ) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2012 08:51 #16032 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Ciao!
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2012 12:10 #16061 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao!
Benvenuto su qVd Toxicityuri!!
(OffTopic_ Ma perchè tutti scelgono nomi lunghi e complicati caro Saggio?!!! Voglio l'abolizione, non li ricordooooo maiiiii!! :P )

A parte gli scherzi, felice di averti nella nostra famiglia, che come ben avrai capito, non tirchia, la PIU' TIRCHIA DEL WEB!!!


Come mezzo padrone di Casa, ti faccio fare un piccolo giro su qVd così da prenderci confidenza nel più breve tempo possibile..
Ho notato che il forum l'hai ben adoperato..Passiamo allora alle sezioni che rendolo qVd il migliore nel web..

Segnalazioni multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html
Anche se acquisti poco, è importantissimo segnalare sempre la presenza del Multilingua, permette ad altri dimensionari di acquistare in tutta tranquillità in Uk!! Importante, segnala anche nel topic dedito al game: www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html.

Tra l'altro segnalando hai la possibilità di ricevere ottimi premi da utilizzare in Uk, attraverso il concorso Uk&Vinci: www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html . Qui trovi Regolamento, Supporto e vecchi vincitori..
Siamo nel periodo "caldo", ovvero la super offerta "Natalizia".

Troverai inoltre la sezione Ps3, visto che tu possiedi quella.
Ma visto che ci piace non farci mancare nulla su QVD, qui parliamo di Film, Musica, Tempo..in poche parole di tutto quello che ci passa per la testa!!! Ah..NO POLITICA e NO RELIGIONE!! ;)

Per qualsiasi aiuto non farti nessun problema a chiedere..
Il Forum è pieno di dimensionari capacissimi ed informatissimi non solo sul mondo UK!!!

A presto sul forum..
Buon game.. :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum