× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao

More
30 Nov 2013 10:31 - 30 Nov 2013 10:32 #20250 by fortitude
Ciao was created by fortitude
Salve a tutti,
sono nuovo,mi sono iscritto perchè acquisterò fra una quindicina di giorni una Ps4 e non è che faccia i salti di gioia a spendere 69,90 € a gioco,quindi vorrei cominciare ad addentrarmi un pò negli acquisti online dato che ho notato che si può riuscire a risparmiare parecchio...Visto che sono un neofita,ho trovato questo forum che pare sia uno dei migliori nel campo e quindi spero che potrete darmi una mano in caso di necessità :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:14 #20251 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao
ciao fortitude, benvenuto
non è che "pare" sia uno dei migliori nel campo, qui "siamo" i migliori nel campo, i più tirchi del web, per la precisione :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:55 #20255 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Ciao
Bravo Picotto diglielo!!! :) :P
Benvenuto fortitude

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:02 #20256 by fortitude
Replied by fortitude on topic Ciao
Non conoscendo direttamente il forum non potevo esprimermi con certezza,mi fa piacere aver fatto la scelta giusta... :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:54 #20262 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Ciao
e poi siamo i più simpatici B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 11:22 #20299 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao
Benvenuto su qVd Fortitude..
Iniziamo già male con "pare"... oooooo :dhoo: