× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao

More
30 Nov 2013 10:31 - 30 Nov 2013 10:32 #20250 by fortitude
Ciao was created by fortitude
Salve a tutti,
sono nuovo,mi sono iscritto perchè acquisterò fra una quindicina di giorni una Ps4 e non è che faccia i salti di gioia a spendere 69,90 € a gioco,quindi vorrei cominciare ad addentrarmi un pò negli acquisti online dato che ho notato che si può riuscire a risparmiare parecchio...Visto che sono un neofita,ho trovato questo forum che pare sia uno dei migliori nel campo e quindi spero che potrete darmi una mano in caso di necessità :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:14 #20251 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao
ciao fortitude, benvenuto
non è che "pare" sia uno dei migliori nel campo, qui "siamo" i migliori nel campo, i più tirchi del web, per la precisione :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:55 #20255 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Ciao
Bravo Picotto diglielo!!! :) :P
Benvenuto fortitude

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:02 #20256 by fortitude
Replied by fortitude on topic Ciao
Non conoscendo direttamente il forum non potevo esprimermi con certezza,mi fa piacere aver fatto la scelta giusta... :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:54 #20262 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Ciao
e poi siamo i più simpatici B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 11:22 #20299 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciao
Benvenuto su qVd Fortitude..
Iniziamo già male con "pare"... oooooo :dhoo:

A parte gli scherzi.. qVd nasce per far risparmiare tantissimi videogiocatori nell'acquisto sicuro in Uk! Questo avviene attraverso le segnalazioni della presenza o meno del Multilingua. E' importantissimo infatti che anche tu faccia lo stesso quando acquisterei! Questo ci serve sia per ampliare il nostro database (il migliore in italia), sia per aiutare nuovi dimensionari nell'acquisto sicuro.
Segnala nella "Lista Giochi Multilingua" (www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html) o nel topic relativo al gioco nella categoria "Giochi Multilingua..." (www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html).

Per qualsiasi dubbio non farti nessun problema a chiedere!
Il forum è pieno di dimensionari ormai navigati nel mondo dei game, del risparmio e dell'Uk!!! :woohoo:

A presto sul forum
Buon game :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 13:26 #20305 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Ciao
benvenuto fortitude.
Picotto ha ragione siamo i miglior tirchi del web.... abbiamo anche il certificato di garanzia per la tirchiaggine!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum