× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao a tutti....da un vecchietto !

More
09 Mar 2012 02:59 #8651 by atlas74
Buona sera a tutti voi.
Inizio con il congratularmi per la splendida comunità che avete creato ( oltre che ad essere molto utile per risparmiare un po' di soldini ).Grazie alle vostre segnalazioni ,ho portato a termine il mio primo ordine in UK ( posterò nella dovuta sezione ).

Allora mi presento,mi chiamo Marco,abito in provincia di Pordenone.Da sempre ho avuto la passione dei videogiochi ,ricordo di aver posseduto le seguenti console: INTELLEVISION ( probabilmente molti di voi non sapranno cos'è ;) ) l'ATARI, IL NINTENDO ( quello che ti fornivano con la pistola ....) SEGA MEGA DRIVE,la PLAYSTATION 1,2,3, XBOX e la XBOX 360.

Ho venduto la play3 dopo qualche mese che la possedevo per inutilizzo ( che pirla!!!) ,ma poco tempo dopo mi è tornata la voglia di videogiocare e quindi mi son preso l'anno scorso la 360 con FIFA e il primo BATMAN ( meraviglioso ).

Visto i tempi che corrono e la crisi,questo sito è una manna .....anche perchè mia moglie chiederebbe il divorzio se per ogni gioco spendessi 60 euro!.....ehm anche perchè oltre a noi due,ci sono tre fantastici marmocchi da sfamare.
Ultima cosa....ho 37 anni,sono troppi per videogiocare? :P Sarò il piu vecchio qui B)

Intanto un saluto e ancora un ringraziamento.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 03:22 - 09 Mar 2012 03:23 #8654 by Stratussina
benvenuto tra noi tirchi atlas. hai fatto strabene a riprendere in mano una console, uno con un corriculum videoludico come il tuo non poteva rimanere senza i videogiochi. :) non ti sentire vecchio, non so l'età di nessuno a dirtela tutta, però ti posso dire che è sempre un bene non mettere a tacere il bambino o bambina che uno/a ha dentro, giocare ci scarica e ci rende più felici :) :)
quindi... evviva la sindrome di peter pan (di cui sono una grande sostenitrice ahah) :D ciaooo
The following user(s) said Thank You: atlas74

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 03:35 #8657 by atlas74

Stratussina wrote: benvenuto tra noi tirchi atlas. hai fatto strabene a riprendere in mano una console, uno con un corriculum videoludico come il tuo non poteva rimanere senza i videogiochi. :) non ti sentire vecchio, non so l'età di nessuno a dirtela tutta, però ti posso dire che è sempre un bene non mettere a tacere il bambino o bambina che uno/a ha dentro, giocare ci scarica e ci rende più felici :) :)
quindi... evviva la sindrome di peter pan (di cui sono una grande sostenitrice ahah) :D ciaooo


Credimi ,giocare con Rayman Origins con mio figlio di 6 anni,dopo che io almeno 15 fa ( se non piu ) giocai al primo sulla ps1 è qualcosa di indescrivibile.... ;)

Grazie x il benvenuto..... ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 03:40 #8658 by alessandro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 03:43 #8660 by EzioAC4life
benvenuto!!!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 04:50 #8661 by Rufy
benvenuto!non si è mai troppo vecchi per portare avanti le proprie passioni :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 06:59 #8662 by Max_U_Pax
Benvenutoo atlas :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 12:43 #8664 by atlas74
Grazie a tutti......

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 13:44 - 09 Mar 2012 13:44 #8667 by Miushika01
benvenuto!!!Io giocavo anche col commodore 64 ;) te lo ricordi? che bei tempi,hai fatto bene a rigiocare,anche io non mi stancherò mai di farlo!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2012 15:12 #8673 by Picotto
benvenuto caro atlas
che felicità leggerti :)
grazie per i complimenti, i sacrifici per portare avanti la baracca sono più di quanto si possa credere, ma basta leggere un post come il tuo e vedere la costante partecipazione della community che ci si dimentica di tutto

riguardo al fatto dell'età hanno già detto tutto i dimensionari che mi hanno preceduto, non posso che ripetermi. con il pad in mano siamo tutti più bambini, è questo è un piccolo lusso che solo chi ama i videogiochi può permettersi

poi tu giochi con i tuoi bambini, cioè, champagne proprio!!!

le console che hai citato le ho possedute tutte tranne l'intellivision, sei in buona compagnia quindi :sbrotfl:

p.s.
prenditi 5 minuti per leggere il regolamento di UK e Vinci
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html
se vuoi tentare la fortuna mettiamo in palio ogni mese dei buoni regalo da spendere su Amazon

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum