file per chi ha un MAC attenzione virus flashback

More
07 Apr 2012 16:25 - 07 Apr 2012 16:30 #10038 by Stratussina
non so magari c'è qualcuno che ha un mac come me, in sto periodo gira un virus che sembra un aggiornamento flashplayer e ci si può cadere, per ora è nel nuovo continente la diffusione, ma non si sa mai... per vedere se siete infetti c'è una procedura qui vi è spiegato anche come toglierlo se c'è. (spero di poter postare sto link)
www.f-secure.com/v-descs/trojan-download...sx_flashback_k.shtml

e poi aggiornate il software del mac (mela aggironamento), fanno fare un aggiornamento che contrasta il virus.

èèèè s'inizia a sentire i virus pure sui mac... :) si vede che iniziano ad avere una buona fetta sul mercaro sti computer.
come mi disse il ragazzo della apple qualche anno fa quando lo presi, non è che il mac è esente da attacchi è che lo usano in pochi e quindi chi produce i virus/antivirus non si affatica per poche macchine. :) saggio fu!!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 14:00 #10075 by Picotto
ma non dicevano che il mac non può prendere virus? :huh:
(o meglio, un tecnico di computer che conosco io diceva sempre così, forse è meglio cambiare tecnico :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 15:19 #10085 by Stratussina
no picotto, i virus li possono prendere... si cambia tecnico o meglio, di al tuo tecnico di imparare ad usare anche il mac eheheh :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 15:20 #10086 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ma non dicevano che il mac non può prendere virus? :huh:
(o meglio, un tecnico di computer che conosco io diceva sempre così, forse è meglio cambiare tecnico :sbrotfl: )


è impossibile, ogni s.o. e ogni programma può prendere un virus nessuno escluso :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 16:43 #10091 by Stratussina
giusto oversugo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum