file lavori a 18 anni

More
02 Set 2012 17:07 #14048 by alessandro
lavori a 18 anni was created by alessandro
ciao a tutti il 16 settembre compierò 18 anni e vorrei iniziare a lavorare per gudagnare un po di soldi per comprarmi la moto e altre cose.Io verrei lavorare al gamestop però ho letto su internet ke è difficile essere assunti comunque ci proverò lo stesso.potete aiutarmi voi dicendomi altri lavori ke potrei fare dopo scuola? grazie in anticipo :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2012 18:41 #14051 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic lavori a 18 anni
magari è più facile in un bar oppure come cameriere in pizzeria o pub

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 14:38 #14055 by Atakus
Replied by Atakus on topic lavori a 18 anni
prova da mcdonald's, so che fanno gli orari apposta per gli studenti....solo che di sicuro il sabato e la domenica lavorerai se ti prendono...

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 16:20 #14056 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic lavori a 18 anni
Buongiorno Ale..
Prima di dirti cosa potresti fare, mi dici che studi fai??! Così magari è più semplice aiutarti.. ;)

Ps..cmq, come dice Miushika, se dev'essere un lavoro dp scuola, bar, ristoranti, pub hanno maggiore richiesta per part-time..sopratt nel weekend, dove sicuramente hanno maggiormente richiesta d'utenza.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 19:58 #14067 by Picotto
Replied by Picotto on topic lavori a 18 anni
infatti, se stai cercando un lavoro part-time da affiancare all'università ti do lo stesso consiglio di lupi e miushika, altrimenti dacci qualche dettaglio in più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 21:58 #14072 by alessandro
Replied by alessandro on topic lavori a 18 anni
Io ancora vado al liceo xkè mi hanno bocciatoXD, mi piacerebbe lavorare al gamestop xkè mi piacciono i videogames.
Ho letto su internet ke per essere assunti bisogna avere delle conoscenze altrimenti non ti assumono, io al gamestop ho abbastanza confidenza con i commessi, uno di questi giorni vado a chiedere. Cmq volevo sapere se voi conoscevate anke modi sicuri pr guadagnare qualcosa su internet.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 23:55 #14073 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic lavori a 18 anni
non ti fidare di chi dice che su internet si guadagna qualcosa,sono tutte baggianate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 06:00 #14079 by alessandro
Replied by alessandro on topic lavori a 18 anni

Miushika01 wrote: non ti fidare di chi dice che su internet si guadagna qualcosa,sono tutte baggianate

Me lo immaginavo,sarebbe stato troppo facile :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 06:13 #14080 by Rufy
Replied by Rufy on topic lavori a 18 anni
io a 20 anni non sono riuscito a trovare un lavoro. Sono Allievo ufficiale di coperta e dove vai ti dicono sempre le stesse cose,c'è crisi di qua c'è crisi di la,ti chiameremo noi e tutte altre scuse. Stamattina sono andato a consegnare il curriculum per lavorare in un centro di distribuzione di un supermercato,speriamo bene perchè sono al verde :(. L'unico consiglio che posso darti è di accettare qualunque tipo di lavoro(sempre che tu sia disposto a fare qualunque tipo di attività),se vai ancora a scuola è difficile fare il part-time,ogni volta che vai a parlare con qualcuno devi sempre dirgli che puoi dare massima disponibilità altrimenti neanche vieni preso in considerazione. Qui da me purtroppo è così(vivo in provincia di Roma). Se vuoi guadagnarti qualcosa per farti cme dici tu la moto o un viaggetto con gli amici non fare lo schizzinoso. Poi se vuoi un consiglio prenditi il brevetto da bagnino che d'estate lavori sempre al 100%,purtroppo l'ho capito solo ora

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 15:07 #14081 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic lavori a 18 anni

Rufy wrote: io a 20 anni non sono riuscito a trovare un lavoro. Sono Allievo ufficiale di coperta e dove vai ti dicono sempre le stesse cose,c'è crisi di qua c'è crisi di la,ti chiameremo noi e tutte altre scuse. Stamattina sono andato a consegnare il curriculum per lavorare in un centro di distribuzione di un supermercato,speriamo bene perchè sono al verde :(. L'unico consiglio che posso darti è di accettare qualunque tipo di lavoro(sempre che tu sia disposto a fare qualunque tipo di attività),se vai ancora a scuola è difficile fare il part-time,ogni volta che vai a parlare con qualcuno devi sempre dirgli che puoi dare massima disponibilità altrimenti neanche vieni preso in considerazione. Qui da me purtroppo è così(vivo in provincia di Roma). Se vuoi guadagnarti qualcosa per farti cme dici tu la moto o un viaggetto con gli amici non fare lo schizzinoso. Poi se vuoi un consiglio prenditi il brevetto da bagnino che d'estate lavori sempre al 100%,purtroppo l'ho capito solo ora


dalle mie parti è anche peggio,anche io sono in cerca di un lavoro ma non ti prendono proprio con la scusa della crisi,il lavoro è poco,serve l'esperienza in questo campo(ma uno come se la fa l'esperienza se non ti assumono mai) faccio qualcosina di mio ma non riesco a trovare nulla di meglio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum