file lavori a 18 anni

More
04 Set 2012 15:45 #14083 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic lavori a 18 anni
Buongiorno Ale,
ti do lo stesso consiglio di Miushika, non credere a chi ti promette via internet "soldi facili"..sono o truffe o comunque sono impieghi in cui tu di base devi mettere un sacco di soldi per poi eventualmente in futuro avere un "piccolo" guadagno!!!..te lo sconsiglio..
Ti consiglio invece di avere massima elasticità come dice il Rufy.. se è sopratt per soddisfare qualche tuo sfizio qualsiasi lavoro part-time andrà bene, e poi hai la possibilità sempre di cercare qualcosa di meglio, ma almeno metti qlk soldino in tasca!!.. ;)


Rufy, non voglio farti "rosicare"..da pochissimo un mio conoscente con la tua stessa qualifica se non ricordo male, ha avuto la fortuna di essere assunto per CostaCrociera..parte questa settimana..
Tu non riesci a trovare nulla?! Eppure so che è un mercato con richiesta..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 16:37 - 04 Set 2012 16:38 #14099 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic lavori a 18 anni
Io un modo per far soldi su internet l'avevo trovato,giocavo ad un mmorpg da circa 3 anni,poi da settembre 2011 giocavo solo per comprare e scambiare oggetti sul gioco per rivenderli in euro.Ci ho fatto circa 2000 euro ma adesso ho finito la roba e sta continuando un mio amico xD L'unico modo di far soldi su internet a mio parere è questo,perchè la gente che gioca a wow e cavolate varie per un oggetto buono si venderebbe sua mamma quindi basta infinocchiarli come ho fatto io e vendergli la roba,ma non ti consiglio questo metodo perchè ci vuole troppo tempo,io ti consiglio di far il cameriere,se trovi un buon ristorante puoi farci un bel pò di soldi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 17:10 #14103 by Rufy
Replied by Rufy on topic lavori a 18 anni

Lupin23 wrote: Buongiorno Ale,
ti do lo stesso consiglio di Miushika, non credere a chi ti promette via internet "soldi facili"..sono o truffe o comunque sono impieghi in cui tu di base devi mettere un sacco di soldi per poi eventualmente in futuro avere un "piccolo" guadagno!!!..te lo sconsiglio..
Ti consiglio invece di avere massima elasticità come dice il Rufy.. se è sopratt per soddisfare qualche tuo sfizio qualsiasi lavoro part-time andrà bene, e poi hai la possibilità sempre di cercare qualcosa di meglio, ma almeno metti qlk soldino in tasca!!.. ;)


Rufy, non voglio farti "rosicare"..da pochissimo un mio conoscente con la tua stessa qualifica se non ricordo male, ha avuto la fortuna di essere assunto per CostaCrociera..parte questa settimana..
Tu non riesci a trovare nulla?! Eppure so che è un mercato con richiesta..


non sò se ha la mia stessa qualifica:"Perito marittimo,Aspirante al comando di navi mercantili" all'inizio provai con le navi da crociera,ma ho saputo poi tramite una persona che si occupa di imbarchi,che i posti sulle navi da crociera sono quotati in borsa!non sò come abbia fatto il tuo amico ma buon per lui!ha avuto molto fortuna. Il voto del diploma poi vuol dire tanto,si attaccano a tutto,nfatti quando feci il colloquio per entrare all'accademia della marina militare a livorno
lo psicologo me lo fece notare dicendo:"70 è un pò poco non credi?" però poi sono passato a pieni voti e dovetti sostenere l'esame finale di matematica e....lasciamo perdere. Tornando a noi lupin il fatto che c'è molta richiesta in questo settore è vera perchè serve personale con bassa qualifica,come mozzo,cameriere ecc,per chi come me deve stare sul ponte di comando è molto più difficile anche se all'inizio ti faranno fare solo il caffè :bahh:


Ale come ti ha detto lupin,non credere a chi ti promette soldi facili via internet,nel 110% dei casi è una truffa.Cerca di essere il più disponibile e versatile possibile,magari comincia a sentire qualche ristorante che ti faccia fare sabato e domenica tutto il giorno,se vai ancora a scuola penso sia l'opzione migliore

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 17:14 #14106 by Picotto
Replied by Picotto on topic lavori a 18 anni
ragazzi il periodo purtroppo è quello che è, siamo nel circolo vizioso di questa dannata crisi, soldi pochi, quindi pochi consumi, quindi meno posti di lavoro, e chi non lavora non può spendere soldi, il cerchio si è chiuso e ricominciamo da capo

sono più grande della maggior parte di voi ed il consiglio principe che mi sento di darvi è questo: datevi da fare, perchè la situazione è così complicata che ormai hanno difficoltà anche quelli che si danno veramente da fare

buttatevi su qualsiasi cosa, guadagnatevi la vostra opportunità proponendo un periodo di prova non retribuito. e poi sfruttatela bene l'opportunità: siate seri, dimostrate a chi vi paga che avete cuore il lavoro che fate e l'azienda

e non abbandonate mai l'idea che un lavoro potete crearvelo da voi. lasciate perdere chi promette super guadagni in poco tempo, sono solo vermi in cerca di polli da corrodere. i soldi non ve li regalerà mai nessuno, mettete all'opera la vostra intelligenza e non demordete.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 17:49 #14113 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic lavori a 18 anni

Picotto wrote: ragazzi il periodo purtroppo è quello che è, siamo nel circolo vizioso di questa dannata crisi, soldi pochi, quindi pochi consumi, quindi meno posti di lavoro, e chi non lavora non può spendere soldi, il cerchio si è chiuso e ricominciamo da capo

sono più grande della maggior parte di voi ed il consiglio principe che mi sento di darvi è questo: datevi da fare, perchè la situazione è così complicata che ormai hanno difficoltà anche quelli che si danno veramente da fare

buttatevi su qualsiasi cosa, guadagnatevi la vostra opportunità proponendo un periodo di prova non retribuito. e poi sfruttatela bene l'opportunità: siate seri, dimostrate a chi vi paga che avete cuore il lavoro che fate e l'azienda

e non abbandonate mai l'idea che un lavoro potete crearvelo da voi. lasciate perdere chi promette super guadagni in poco tempo, sono solo vermi in cerca di polli da corrodere. i soldi non ve li regalerà mai nessuno, mettete all'opera la vostra intelligenza e non demordete.


E vi domandate perchè lo chiamo Saggio.. :ave: :ave: :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum