file Cuffie

More
05 Set 2012 19:15 - 05 Set 2012 20:23 #14171 by oversugoispeedo
Cuffie was created by oversugoispeedo
Ultimamente cerco delle cuffie buone per sostituire quelle che ho.
Ho pensato che devono avere questi requisiti:

- Wireless, per via del fatto che il filo si rompe sempre come testimoniano le cuffie avute prima e questa che ho adesso si è rotto il filo per l'audio destro.

-Microfono, così non devo attaccare ogni volta un microfono esterno.

-Dolby surround 7.1, sono cosciente che non è quello vero ma siccome raramente posso accendere il mio impianto audio magari posso accontentarmi del surround delle cuffie.

-Compatibilità, deve poter essere collegata a tutti i dispositivi principali, cioè tv, mp3 player, ps3 e pc.(gli ultimi 2 anche di poter usare il microfono)

Avevo pensato alle Turtle Beach Px5 ma 2 cose che mi fermano, il fatto che vanno a pile e il prezzo un tantino esagerato :sbrotfl:

Voi avete consigli? Quale usate? :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 21:59 #14175 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Cuffie
io uso semplici cuffie philips pagate 15€ , le ho da un secolo e non si sono mai rotte DA SOLE XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 16:51 #14186 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cuffie

kevinxz wrote: io uso semplici cuffie philips pagate 15€ , le ho da un secolo e non si sono mai rotte DA SOLE XD


beato te, a me il filo tende sempre a consumarsi XD

ancora non riesco a capire la differenza tra ad esempio le cuffie sony wireless per ps3 che hanno il virtual surround 7.1 e le px5 che hanno si il dolby surround 7.1 ma non reale quindi sempre virtuale, qualcuno faccia luce su questo caso :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 18:42 #14191 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cuffie
il 7.1 per essere REALE deve avere le 7 casse separate, da questo non si scappa

quindi possono scrivere quello che vogliono e chiamarlo come vogliono, a meno che ste cuffie non ti mettono 7 auricolari intorno alla capoccia, sempre virtuale rimane, visto che le fonti audio sono solo 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 20:04 #14198 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cuffie

Picotto wrote: il 7.1 per essere REALE deve avere le 7 casse separate, da questo non si scappa

quindi possono scrivere quello che vogliono e chiamarlo come vogliono, a meno che ste cuffie non ti mettono 7 auricolari intorno alla capoccia, sempre virtuale rimane, visto che le fonti audio sono solo 2


si è ovvio che sono virtuali, però non capisco una cosa, stanno ad esempio le sony mdr-ds6500 prende i canali 2.1 o 5.1 per convertirli in 7.1 virtuali, mentre le turtle beach px5 ad esempio, mi sembrano prendano direttamente dal 7.1 per poi convertirlo in virtuale, quindi il mio dubbio è se c'è un differenza nella riproduzione del suono.....potessi provarle almeno :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum