file Acquisto autoradio da amazon.it

More
11 Ott 2012 22:09 #14794 by Miushika01
Ciao a tutti il mio ragazzo ha deciso di acquistare un autoradio che guarda caso ho trovato anche su amazon.it anche ad un buon prezzo eccolo qui

www.amazon.it/JVC-KW-R400E-Autoradio-200-W/dp/B0077NU8WS

io volevo sapere la garanzia con amazon come funziona?
E' presente oppure ne è sprovvista?
Cioè se a me si rompe l'oggetto ad esmpio prima di un anno non ho la garanzia del prodotto che normalmente si ha quando si acquistano questi oggetti?
Ho letto un pò alcune cose su una certa garanzia legale ma non ho capito molto bene cosa intendono.Voi ne sapete qualcosa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 02:18 #14798 by oversugoispeedo
la garanzia legale si applica quando il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, cioè per un difetto che era già presente quando hai acquistato il prodotto,esempio: compri il tostapane ci metti il primo toast ed esplode come se all'interno ci fosse una claymore

poi c'è la garanzia commerciale(fatta a parte) che viene offerta dal produttore, può sia fartela pagare che offrirla gratuitamente, questa ti copre dai difetti che si presentano dopo l'acquisto del prodotto, esempio: arriva thor col martello e mi rompe il tostapane, ora se quel tostapane possiede la garanzia commerciale e non è ancora scaduta allora la posso far aggiustare gratis... per poi tirargli il tostapane appresso bollente :sbrotfl:

quindi con amazon hai la garanzia legale per 2 anni sicuro, poi non sò se il produttore in quel caso JVC offra una garanzia commerciale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 12:53 #14799 by Miushika01
a ok e quindi come faccio a saperlo?devo contattare amazon?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 15:27 #14803 by oversugoispeedo

Miushika01 wrote: a ok e quindi come faccio a saperlo?devo contattare amazon?


La garanzia commerciale viene offerta dal produttore quindi amazon non ha niente a che vedere con quella commerciale. A volte nella scatola ci sono istruzioni per avere questa garanzia, a volte si trovano le informazioni sul sito del produttore e può capitare anche che non viene offerta nessuna garanzia di questa tipologia.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 17:37 #14810 by Miushika01
a ok ho capito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 17:35 #14817 by Picotto
buhahhahaha, la claymore nel tostapane :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
over, che te possino!!!!


comunque ha ragione il nostro over procione, per gli acquisti online c'è sempre la garanzia di 2 anni su Amazon come su tutti i negozi europei.

questa copre solo i difetti di fabbrica come è giusto che sia: in sostanza, se lo spacchi tu o l'amico Thor non ti ripagano di niente

per avere una garanzia simile devi, nella maggior parte dei casi, pagare qualcosa a parte, che nella maggior parte dei casi non conviene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 17:41 #14819 by Miushika01
si grazie ho capito =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum