file Saluti a tutti [topic ufficiale di addio]

More
20 Dic 2012 15:07 #16090 by Picotto
Ci siamo ragazzi, sto benedetto 21/12 è arrivato

mi sembra doveroso scambiarsi gli addiiiii

magari domani non avremo più pc con i quali scrivere, magari domani comunicheremo tutti telepaticamente, magari domani............
speriamo che arriva presto questo domani, che non se ne può più. questa sera addirittura, fanno anche una trasmissione dedicata su Italia 1 all'evento, e mica una trasmissione qualsiasi, si tratta di MISTERO (il che già mi da indizi sufficienti per capire quanto sia vera sta storia della fine del mondo)

in ogni caso, meglio essere preparati, non si sa mai. è stato un onore essere tirchio insieme a tutti voi, :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Dic 2012 15:33 #16092 by Mr__Croft
Mah, io sinceramente NON CI CREDO PER NIENTE che domani finirà il mondo .. sarà un giorno come un altro ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Dic 2012 18:56 - 20 Dic 2012 19:01 #16094 by Stratussina
seguo l'onda della cavolata.... anche se lo dice MISTERO. :woohoo:
tirchi for ever....
:ave:

a proposito... oggi mi doveva consegnare il corriere sda e non è arrivato...... non è che si so fatti prende dall'ansia MAya e non consegnano... son pure due giorni che non passa il postino... mah forse so scappati tutti .... aspè ma dove è il paese che è stato esentato dalla catastrofe???? perchè si... i maya conoscevano già l'europa raga... troppo avanti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Dic 2012 20:51 #16096 by oversugoispeedo
ma lasciateli in pace i maya. Il 21 Dicembre è semplicemente la fine del 13° Baktun cioè la fine del loro calendario, punto. Qualche scemo si sarà divertito a mettere in giro la voce della fine del mondo ma mi sono stancato di sentire che siano stati i maya, loro non hanno mai detto nulla del genere. :side:

Ps: che poi nei loro scritti descrivono eventi anche dopo il 2012 quindi....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 12:30 #16101 by Lupin23
A crederci o no, meglio mettere le cose apposto oggi e mi unisco ai saluti!!!

Volevo ringraziare tutti, dal Saggio, il miglior Admin che uno possa desiderare, agli interventi rompiscatole di Erre2, ai video di Over (il fegato ti ringrazia!! :evil: ), al Rufotto e le sue offerte, all'infinita conoscenza sui game di Stratussina, a Miushika, ai nuovi arrivati che purtroppo per colpa dei Maya non conoscerò abbastanza, ai vecchi che non sentiamo da tanto.. a tutta QVINTADIMENSIONE!!!

E' stato bellissimo avere una seconda famiglia come voi!!! E scusate chi non ho menzionato, ma ho poco tempo per scrivere, devo fare le scorte per il bunker!!!


Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 12:59 #16104 by oversugoispeedo
ragazzi non vorrei allamarvi ma il cielo è diventato rosso e cadono alcuni pipistrelli anche l'odore nell'aria è strano sembra il sapore il sangue. Vi aggiorno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 14:27 - 21 Dic 2012 14:28 #16105 by Picotto
aggiornaci, mi raccomando

Warning: Spoiler!

perchè si... i maya conoscevano già l'europa raga

bushahahahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
a questo proprio non ci avevo pensato :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 15:18 #16106 by Stratussina
ragazzi a me sono spariti postini e corrieri... no davvero so 2 giorni che non passa il postino.... e ieri avevo in consegna un oggetto... niente... AIUTO SE LA SONO PRESA CON GLI SMISTATORI DI POSTA.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 15:32 #16107 by oversugoispeedo
sono scesi i cavalieri dell'apocalisse, anzi uno solo, ha detto che per sbaglio ha causato l'apocalisse perché pensava che l'ultimo sigillo era berlusconi che si ripresentava ma ha detto che era sceso solo per fare la spesa per natale che tanto silvio basta e avanza come apocalisse. Non so che dire sono sconvolto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Dic 2012 15:34 #16108 by oversugoispeedo

Stratussina wrote: ragazzi a me sono spariti postini e corrieri... no davvero so 2 giorni che non passa il postino.... e ieri avevo in consegna un oggetto... niente... AIUTO SE LA SONO PRESA CON GLI SMISTATORI DI POSTA.


forse il sistema di smistamento è andato in tilt, ho sento che per i regali di natale molta gente ha comprato su internet.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum