heart Scusate...

More
19 Ago 2013 12:02 - 19 Ago 2013 12:03 #19358 by Lupin23
Scusate... was created by Lupin23
Buongiorno a tutti,
innazitutto, come state? Come procedono le vacanze estive?

Sopratutto chi in questi anni mi ha potuto conoscere si starà domandando come mai sto scrivendo ed aprendo un topic "generico" con quel titolo.. Molto semplice ho voglia di chiedere
SCUSA :ave:
in primis al Saggio Picotto per il poco supporto ed aiuto che gli sto dando in merito a qVd (il nostro amore), e poi a tutti Voi dimensionari.. Scusate se vi sto trascurando!! E' giusto che vi spieghi il perchè, per farvi capire che è solo una cosa momentanea, che di voi non mi sono dimenticato e sopratutto che presto, spero molto presto, le cose torneranno come prima..
Lavoro per una società alberghiera che gestisce 8 hotel nel Nord Sardegna, mi occupo del settore Marketing, pertanto capirete come in questo periodo sia molto molto occupato!! :dhoo:

Anche se entro di rado non pensiate che non mi preoccupi per voi!!
Per qualsiasi bisogno "Lupin" c'è sempre... :happ: :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2013 23:18 #19360 by Picotto
Replied by Picotto on topic Scusate...
mitico, non preoccuparti assolutamente

è giusto da parte di tutti mollare un attimo il pc ad agosto, figuriamoci per chi ha impegni lavorativi come il tuo

come ben sai lavoro nello stesso settore, e nessuno meglio di me può capirti, anche perchè io stesso ho mollato un pò la presa nelle ultime settimane
abbiamo un incredibile "autunno / inverno" videoludico che ci attende, e mai come quest'anno avremo bisogno di tutta la nostra tirchiaggine a difesa del portafoglio :sbrotfl:

torneremo tutti più in forma che mai
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2013 21:23 - 20 Ago 2013 21:23 #19365 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Scusate...
daje lupiii, e daje picotto (stase me sento la vena romana) :D
ci rifaremo dopo la stagione.... e come ha detto il saggio picotto... avremo tante tentazioni videoludiche... dobbiamo tenere duro, sono questi i momenti in cui i tirki si devono riunire e fare catenaccio :D .... :evil: :evil: PS4 Xbox one e poi tanti titoloni :evil: :evil: aiutooo quante tentazioniiiii :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds
Powered by Kunena Forum