file Si può vendere su amazon

More
14 Feb 2014 15:23 #21123 by Stratussina
non so se avete visto, ma possiamo iniziare a vendere anche da privati i nostri oggetti, quindi a me è venuto a mente subito i giochi :)
guardate qui è spiegato tutto:
services.amazon.it/servizi/vendita-su-am...ld=AWREITSOASYSVGBut

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2014 15:38 #21124 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Si può vendere su amazon
si avevo già visto, ma io nn li vendo mai i giochi quindi nn gli ho dato peso ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2014 17:43 #21125 by Stratussina
ma non si sa mai, a volte un giorno ti prende le fregole del compra baratta e vendi :) mai dire mai hehehe

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2014 22:08 - 14 Feb 2014 22:11 #21126 by trickster23
Benissimo!
Io rivendo sempre perchè raramente gioco due volte allo stesso gioco e, tranne per giochi introvabile, volendo si potrebbe ricomprare tutto in futuro a prezzi piu bassi.
Ho fatto un'eccezione giusto per Prince of Persia le sabbie del tempo, essendo affezionato al brand (tra l'altro ho la collector edition pagata una miseria)

Resta però il fatto che il modo più conveniente per rivendere i giochi è tramite annuncio, preferibilmente con scambio a mano.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2014 17:18 #21142 by Powerbrucio

jokerug71 wrote: si avevo già visto, ma io nn li vendo mai i giochi quindi nn gli ho dato peso ;)


Stessa cosa per me: gli scaffali pieni di giochi mi fanno sentire tanto nerd, non rinuncerei mai a questa sensazione. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2014 00:16 #21146 by handlewithcare
Un ottima iniziativa di Amazon :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2014 14:19 #21155 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Si può vendere su amazon
Ma io nn li rivendo per svariati motivi, il primo che li valutano poco e io li pago tanto e loro si arricchiscono, secondo ho due bimbi e ogni volta mi dico: magari poi ci vorranno giocare, o forse no! Nel dubbio li tengo ......
Terzo motivo che ne compro pochi scatolati, molte volte prendo i digitali perché così nn mi sbatto nei negozi.
Quarto con il fatto che la play me la porto al mare avere roba nell'hdd mi evita il trasporto dei giochi.
Quinto ho il plus

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum