file problema arrivo raccomandata

More
15 Feb 2012 05:21 #7321 by Rufy
raga è dal 6 febbraio che stò aspettando una raccomandata,venerdì scorso ha nevicato qui da me come in tutto il resto(o la maggior parte) del suolo italiano quindi c'è un ritardo con la consegna,il pacco facendomi 2 calcoli sarebbe dovuto arrivare stamattina ma niente,ora ho controllato il tragitto del pacco e mi dà come "in lavorazione presso il centro postale di Roma (nome città dove abito) in data 14 febbraio -RINVIATO

cosa vorrebbe dire la dicitura rinviato?che è stato rispedito al mittente oppure che è stata rinviata la consegna?se cosi fosse mi sembra assai strano dato che questa settimana sono sempre stato a casa la mattina ma soprattutto il postino non ha lasciato il cartoncino per andare a ritirare il pacco in sede centrale nella casseta delle lettere,a qualcuno di voi è mai capitato?oppure saprebbe spiegarmi bene cosa sta a significare "RINVIATO"??

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 16:25 #7334 by Lupin23
Buongiorno Rufy..
le Poste sn obbligate a "riconsegnarlo" per 3 tentativi!!
Posso avallare due ipotesi..
Una..hanno messo qll dicitura perchè nn hanno avuto modo d consegnartelo, sai sn ancora incasinati con vecchie consegne dovute ai ritardi della neve..
Seconda..nn t trovano..c'è un errore sull'indirizzo..una scrittura errata..

Cmq..penso ke siano semplicemente in ritardo..
Nn fare calcoli su gg, sopratt in qst periodo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:52 #7342 by Rufy
grazie dell'interessamento lupin,è arrivata la raccomandata stamattina :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 21:09 #7363 by Lupin23
Sai ke per me è un piacere.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum