file Crepa su iphone 4

More
15 Feb 2012 14:02 #7323 by alessandro
Crepa su iphone 4 was created by alessandro
Salve, ho una leggera rigatura sullo schermo del iphone 4 ke mi da fastido :dho: qualcuno sa dove potrei portarlo ad aggiustare sempre se è possibile? :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 14:37 - 15 Feb 2012 14:38 #7324 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Crepa su iphone 4
un mio amico aveva rotto la parte posteriore, ha preso appuntamento all'apple store più vicino e glielo hanno cambiato subito per 30 €...(il davanti credo costi di più, però)
l'alternativa è cercare qualcuno in grado di farlo che si fa arrivare il ricambio (ci sono anche i video di come smontarlo e cambiarlo da soli su youtube), ma io sarei più sicuro all'apple store per evitare problemi di ogni tipo (anche se costa sicuramente di più)..

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 14:45 #7325 by alessandro
Replied by alessandro on topic Re: Crepa su iphone 4

Atakus wrote: un mio amico aveva rotto la parte posteriore, ha preso appuntamento all'apple store più vicino e glielo hanno cambiato subito per 30 €...(il davanti credo costi di più, però)
l'alternativa è cercare qualcuno in grado di farlo che si fa arrivare il ricambio (ci sono anche i video di come smontarlo e cambiarlo da soli su youtube), ma io sarei più sicuro all'apple store per evitare problemi di ogni tipo (anche se costa sicuramente di più)..

Purtroppo non posso portarlo all'applestore perchè è modificato :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 15:03 - 15 Feb 2012 15:11 #7326 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Crepa su iphone 4
Alessandro ha scritto:

Purtroppo non posso portarlo all'applestore perchè è modificato :ninja:


e allora o lo mandi in dfu e lo ripristini in modo che non si accorgano di niente :evil: (perdendo però quello che hai dentro l'iphone (salvo sistemi che non conosco :whistle: )) oppure usi l'alternativa di prima(salvo consigli di qualche altro utente)..
anche se magari cercando per internet c'è qualche metodo per fare la backup dell'iphone modificato in modo da non perdere niente (io al momento non ne conosco però :whistle: )


Recapitate nuove info @ ALESSANDRO
guarda qui :evil:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 15:35 #7328 by alessandro
Replied by alessandro on topic Re: Crepa su iphone 4

Atakus wrote: Alessandro ha scritto:

Purtroppo non posso portarlo all'applestore perchè è modificato :ninja:


e allora o lo mandi in dfu e lo ripristini in modo che non si accorgano di niente :evil: (perdendo però quello che hai dentro l'iphone (salvo sistemi che non conosco :whistle: )) oppure usi l'alternativa di prima(salvo consigli di qualche altro utente)..
anche se magari cercando per internet c'è qualche metodo per fare la backup dell'iphone modificato in modo da non perdere niente (io al momento non ne conosco però :whistle: )


Recapitate nuove info @ ALESSANDRO
guarda qui :evil:

c'era un modo per cancellare qualsiasi traccia della modifica però ora non me la ricordo,cercherò informazioni su internet :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 15:56 #7330 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Crepa su iphone 4
si, c'è è ripristinare dalla backup che hai fatto prima della modifica dopo aver messo l'iphone in dfu..
solo che perdi tutto quello che hai fatto dopo quel backup... :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 16:12 #7332 by alessandro
Replied by alessandro on topic Re: Crepa su iphone 4

Atakus wrote: si, c'è è ripristinare dalla backup che hai fatto prima della modifica dopo aver messo l'iphone in dfu..
solo che perdi tutto quello che hai fatto dopo quel backup... :dho:

a ok adesso xò devo vedere se c'è l'apple store dalle mie parti ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum