file Blurum..un guadagno in base alle ricerche

More
21 Feb 2012 21:30 #7543 by rexbianchi
Ragazzi miei oggi vorrei proporvi un sito: Blurum.it
lo conoscete già?
Per chi non lo conoscesse faccio una breve descrizione:
Blurum è un sito che viene utilizzato come motore di ricerca alternativo a Google, yahoo, Bing ecc ecc ecc(alternativo si fa per dire perché utilizza questi ultimi per le ricerche ( scusate la ripetizione)
La particolarità però è che per ogni ricerca effettuata viene accreditato 1 punto (durante la giornata cmq mettono dei bonus cosicché una ricerca possa valere 10 punti per esempio:-) )
Al raggiungimento di Tot punti si ha la possibilità di ricevere un regalo (ovviamente a seconda dei punti che si hanno..nessuno regala niente a nessuno!!).
Se si viene invitati ad iscriversi si guadagnano 50 punti di Bonus e 50 vanno a colui che vi ha invitato (in questo caso io..ihih:-P )
Diciamo che è un piccolo scambio di favori:-)
Mi dimenticavo di dirvi che il sito è totalmente GRATUITO e senza impegno soprattutto dato che la validità dei punti è di 2 anni..
Beh se siete interessati ditelo che vi mando l invito per email..mi dovete lasciare la vostra però..
Se non vi fidate del sito (o di me:-) ) cercate pure si Google o su Facebook l affidabilità:-).
Se invece volete più informazioni anche sul regolamento basta andare sulla pagina principale di Blurum e selezionare Condizioni d Utilizzo:-)

PS se questo è considerato Spam cancellate pure:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 21:41 #7547 by Picotto
interessante, se decido di iscrivermi ti faccio sapere ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 21:45 #7549 by rexbianchi
Oook:-) se ti convince mandami un mex privato:-) cmq non è affatto male.per gente che fa molte ricerche su internet..
Mi sono dimenticato di dire che anche Salvare un preferito da 1 punto e 1 visitandolo ;-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 00:04 #7556 by kevinxz
da quanto sei iscritto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 07:03 #7563 by rexbianchi
Mmm..da 5/6 mesi su per giù..ma tu non devi prendere in conto me..devi capire quante ricerche fai al giorno..se visita molti siti è conveniente..se visita 3 siti al giorno c metti una vita a prendere 1 premio..i più bassi partono da 800..

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 16:19 #7578 by Lupin23
Rex una domanda, vale anke visitare più volte nella stessa giornata lo stesso sito???..se io ricerco per 4 volte nella giornata tramite il motore qvinta, vale 1 o 4??..sai, giusto per curiosità..Grz.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 18:06 #7599 by rexbianchi
Allora i Preferiti possono essere cliccati 25/30 volte al giorno max.mi sembra..ed ogni click è 1 punto a prescindere dal preferito.
La ricerca va in base alle parole e non accetta la stessa ricerca2 colte..esempio se cerchi la parola "mw3" la volta dopo se lo cerchi do nuovo non accreditera punti con MW3..ma se cerchi "trucchi mw3" oo altro si ;-)
Non so se mi sono spiegato bene:-).
Cm il sito è serio.quindi si si fanno ricerche che non sono di tuo vero interesse (che ne so scrivi mmmdddfrt) quando ordinari il premio verranno scalati i punti per ricerche fasulle! Quindi è sempre preferibile cercare cose che ti servono non usare Blurum solo per far punti:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 18:20 #7607 by Lupin23
Grz Rex..c faccio un pensierino e sopratt una "ricercatina" e t faccio sapere nel caso..così da farti guadagnare 50punti se mi dovessi iscrivere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 18:23 #7609 by rexbianchi
Ottimo:-)
Ricordati che guadagneresti 50 subito anche tu:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum