file Offerta Saint Row The Third su Amazon.co.uk

More
20 Mar 2013 13:38 - 20 Mar 2013 17:23 #17867 by McDeFe
Ragazzi non posseggo l'Xbox ma non potevo non segnalare la cosa. Stavo passeggiando tra le pagine di amazon in cerca di un prossimo gioco, già da un po' mi ero focalizzato su Saint Row 3 ed ero intenzionato a prendere la Full PAckage a 14£, ma poi ho visto la Platinum Pack! WOW...c'è di tutto, contenuti aggiuntivi,soundtrack e le cuffie originali di saint row. Una figata pazzesca! SI ok, ma 60£ sono comunque troppe.
Beh miei cari Boxari non disperate! Per la versione 360 (chissà perchè poi...non sapete il mio nervoso) viene la modica cifra di:

23£ !!!

SI avete capito bene! Quindi se avevate intenzioni di comprare il gioco fatelo e approfittate di questo prezzo vantaggioso! LE cuffie sono davvero belle, dateci un occhio ragazzi.

Saint Row 3 Platinium Pack Xbox360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 14:13 #17868 by Picotto
wooooow, questa è micidiale
lo compri chi può

se resiste fino a questa sera la mettiamo in evidenza sul sito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 14:43 #17870 by Lupin23
OFFERTA pazzesca, grandissimo McDeFe..
Grandissima segnalazione..peccato che sia "sfortunato" come te, ho solo la Ps3.. :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 17:23 #17873 by McDeFe
ero tentato di prenderla comunque solo per le cuffie e poi di rivendere il gioco! Sono bellissimeeeeeee :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 23:46 #17880 by Picotto
ahahha, beh si, a quel prezzo vale la pena prenderlo anche solo per le cuffie, so proprio pazzi sti UKppesi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum