file Partiti i saldi Estivi di Steam (Luglio 2013)

More
15 Lug 2013 15:32 - 16 Lug 2013 13:30 #19287 by Picotto
Dall'11 al 22 Luglio Steam scuoterà per bene il portafogli dei giocatori PC con i suoi soliti incredibili saldi

pesonalmente ho già approfittato di GTA IV a soli 4,99 Euro

saldi online adesso (ovviamente sono quelli più interessanti a mio parere, sul sito ne trovate una cariolata)

Hitman Absolution a 6,24 €
PES 2013 a 10,19 €
Borderlands 2 a 10,19 €
Tomb Raider a 12,49 €
The Witcher 2 a 4,99 €
Left for Dead 2 a 3,49 €


i saldi ruotano in continuazione, nuovi aggiornamenti nelle prossime ore

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2013 21:22 #19291 by XXXSubzero_79XXX
Giuro di non comprare, non devo comprare, devo resistere alla tentazione, ne ho già tanti, basta, aaaaaaaaaaaaa qualcuno mi anestetizziiiiii, la dose da t-reeeex prestooooo!! :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 13:29 #19295 by Picotto
ahahahhaha :sbrotfl:
quando fanno così diventa una droga, dei 6 giochi che ho comprato durante gli ultimi saldi natalizi ne ho finito solo 1, però li compri uguale.

tipo, come posso non comprare Portal 2 a 3,74 €????

adesso, tra le altre...

Max Payne 3 a 7,49 €
Portal 2 a 3,74 €
Deus Ex Human Revolution a 5,99 €

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 15:09 #19297 by Lupin23
Leggo i prezzi e mi domando perchè non mi faccio un bel pc.. :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2013 12:56 #19308 by Picotto
e si, quando ti dicidi caro Lupi ho dei buoni consigli da darti, sarebbe un ottimo investimento

mentre scrivo.........

Deus Ex Human Revolution a 1,79 €
(si, nemmeno 2 euro :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )
Dark Souls Prepare to Die Ed. a 7,49 €
Dirt 3 a 4,99 €
Sleeping Dogs a 6,24 €
Alan Wake a 2,79 €


ed infine, Batman Arkham City GOTY Ed. con tutta questa roba compresa

Skins Pack + Challenge Map Pack + Harley Queen's Revenge + Nightwing Bundle + Robin Bundle

tutto, a 5,24 €

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2013 16:26 #19309 by Max_U_Pax
Di interessante c'è anche il GTA complete pack..

Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City a €7,50

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2013 16:37 #19311 by Serenity
Noooo... da natale scorso non compro su steam, e cmq mi ricordo che fino al 6 gennaio acquistai come un pazzo titoli al prezzo medio di 3 € ca. ... Giocati 1! UNO solo.. che poi era un gioco punta e clicca che già avevo giocato (ma non potevo più installarlo a causa di incompatibilità, cosa che Steam ovvia, ma che io odio; se ho acquistato il gioco e lo ritrovo ancora in commercio, mi rode un tantino..) ed era Still Life. Mi ricorda tanto il film Seven, e un amico con cui ci abbiamo passato le notti che non c'è più.. :unsure:
Cmq mannaggia a te Picotto :P ora devo per forza aprirlo.. Hai citato un paio di titoli (o sinceramente dovrei dire, un paio di prezzi ;) ..), decisamente accattonant..ehm accattivanti. :D Ma a voi capita di prendere un gioco per più piattaforme, o sono solo io insano di mente e portafogli (il fatto che possa avere un gioco ad un prezzo ridicolo, mi sa di risparmio anche se lo stesso ce l'ho già per console e viceversa). Ho preso i vari Resident Evil, tra tutti il 4 che avevo già originale per cubo e ps2, per quasi tutte le piattaforme per cui sono uscite e riadattate, tanto per fare un esempio..
Cmq grazie per la dritta Picotto :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2013 08:18 #19314 by Picotto
si, purtroppo si :sbrotfl:

io GTA IV lo avevo già per 360, ora ho preso anche la versione PC a 4,99 €, però ora posso giocarmelo con la mod icenhancer, guardate che roba



credeteci pure, quello è GTA IV.

p.s. guardate al minuto 0:20, questo tiene parcheggiato il motoscafo davanti casa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

a parte AC 3 a 17,99, non c'è molto di interessante per adesso tra le offerte di Steam

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2013 17:50 #19316 by Max_U_Pax

Picotto wrote: si, purtroppo si :sbrotfl:

io GTA IV lo avevo già per 360, ora ho preso anche la versione PC a 4,99 €, però ora posso giocarmelo con la mod icenhancer, guardate che roba



credeteci pure, quello è GTA IV.

p.s. guardate al minuto 0:20, questo tiene parcheggiato il motoscafo davanti casa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

a parte AC 3 a 17,99, non c'è molto di interessante per adesso tra le offerte di Steam


Anche io lo avevo su 360,ma con le mod è tutto un altro gioco..ci sono mod assurde,tipo quella di iron man ecc ecc..mi sa che lo prendo se è ancora in saldo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2013 16:29 #19329 by Picotto
si, e quando entri nel vortice delle mod, non ne esci più. Io ci son cascato anche con Arma 2, non la finivo più di scaricare mezzi aggiuntivi, avevo anche la Vespa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum