file Offerte Gamestop fino a Natale (Calendario avvento 2013)

More
23 Dic 2013 01:18 #20561 by Ryu-11

handlewithcare wrote:

Ryu-11 wrote: in poche parole una stronzata pazzesca... era molto meglio eye of judgment xD

Un classico platform,ho le prime due versioni e non è niente male.

bho, sarà... ma a me sembra una cosina carina che vuole solo cercare di far spendere un botto con cose aggiuntive :P posso sbagliarmi poi, visto che ne ho solo sentito parlare..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2013 08:17 #20563 by Miushika01
cmq alla fine i giochi sono stati più o meno sempre li stessi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2013 08:27 #20564 by jokerug71
Premetto che comunque sono giochi per bimbi quindi è normale che ai nostri occhi siano giochini ma per loro è uno spasso vedere i pg dei loro giochi di carte o programmi televisivi, prendere vita sullo schermo e poterli muovere e fargli compiere azioni. Inoltre è anche una collezione di personaggi da tenere sulle mensole della stanzetta e sono anche ben fatte e a mio modesto parere e non costano neanche tanto perché trovi sempre buone offerte.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2013 08:30 #20565 by jokerug71
Oggi Batman origins per psvita a meno di 15€ è una bell'offerta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2013 08:25 #20568 by Picotto

Stratussina wrote:

Picotto wrote: ma scusate la mia gigantesca ignoranza, ma sti cacchio di skylanders che sono? vedo impestato di pacchetti di ogni tipo su questa roba

eresiaaaaaa :D praticamente nel gioco siamo capi dei portali... il portale è una piattaforma esterna da collegare alla console mediante usb dove tu appoggi il personaggio fisico e questo compare nel gioco, e lo utlizzi, questo si evolve fino a 12 livelli (non so se li han aumentati con l'ultimo gioco) e li personalizzi. i personaggi sono divisi per diverse categorie tipo magia, acqua, terra ecc.. e ci sono delle sezioni del gioco in cui può accedere solo quel tipo di categoria. :D i livelli e i progressi dei personaggi vengono salvati all'interno dele statuette e se tu vai a casa di un amico e ti porti il tuo personaggio questo non perde i salvataggi.


ok, grazie ragazzi
sembra interessante, almeno qualcuno fa qualcosa di diverso ogni tanto. pensavo fosse qualcosa tipo realtà aumentata, ma vedo che non ci azzecca na mazza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2013 09:11 #20569 by Stratussina
sarà anche per bimbi piccoli, maio ho il primo capitolo ahaha e ci giocano anche i miei cugini di 18 anni... insomma prende anche gli appassionati di action e robe varie,le statuette sono fatte davvero bene e anche disney infinity è molto simpatico, come concezione è la stessa solo che a mio avviso molto più longevo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2014 10:43 #21366 by jokerug71
Una curiosità, a che servono i punti di gamestop?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2014 16:33 - 11 Mar 2014 16:35 #21373 by oversugoispeedo
a niente, servono solo per i livelli delle carte gamestop... i punti vengono chiamati "carote"... l'immagine dice tutto..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2014 20:48 #21377 by jokerug71
okkei capito perfettamente l'esempio fotografico

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 11:07 #21383 by Picotto

oversugoispeedo wrote: a niente, servono solo per i livelli delle carte gamestop... i punti vengono chiamati "carote"... l'immagine dice tutto..


perchè un'immagine vale più di mille parole :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
mitico over, mi sei mancato :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum