map-pin Offerte: Mediaworld

More
05 Lug 2014 17:21 #22734 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Mediaworld
:dhoo:
:sbrotfl: :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 18:47 #22737 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Offerte: Mediaworld
Ma quindi se porto gta v il 30 luglio mi danno the last of us o devo aggiungerci dei soldi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 19:09 - 05 Lug 2014 19:11 #22738 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Mediaworld
se porti gtaV ti danno un buono che con 0 euro dal 30/7 puoi ritirare la tua copia di TLOU Remastered per ps4

ps
nella prima pagina ci sono i giochi della promozione
nel secondo post c'è un link che ti porta nei titoli che ritirano per aderire alle promozioni, aggiornato ogni 2 giorni circa

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 19:14 - 05 Lug 2014 19:14 #22740 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Offerte: Mediaworld
Ma il 30/7 devo pagarlo TLOU?? Tu lai fatto? Ma cosa ci guadagna mediaworld?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 20:40 #22741 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Mediaworld
:dhoo: :dhoo:
Se gli porti un usato della lista Tlous nn lo paghi 0€, zerooooo euro!!!
Io nn l'ho fatto perché nn mi interessa, ho portato un usato della lista e ho preordinato Destiny a 29,90€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 21:55 #22742 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Offerte: Mediaworld
Lol

ho comprato GTA V per ps3 pur non avendola e nell'arco di 5 minuti lo portato a mediaworld per prenotare TLOU. Comunque mi hanno dato un foglio che ha delle scritte che mi lasciano un pò scioccato. Praticamente c'è scritto:

Dichiaro di vendere il seguente gioco bla bla bla a mediamarket spa con socio unico i giochi usati e di ricevere quale corrispettivo della vendita dei giochi usati un buono sconto per l'importo di 20,00€ che potrà essere utilizzato, solo nel medesimo giorno della sua emissione presso il medesimo punto vendita media world al quale i giochi usati sono stati venduti, esclusivamente dal sottoscritto per l'acquisto di giochi elettronici, console e accessori.


Praticamente io nel giorno che ho dato gta v cioè oggi dovrei utilizzare questo buono?? Ma non costa 44,90€ the last of us e il buono e da 20€??? Bhoooo e poi mi hanno dato uno scontrino con scritto che ho preso la prevendita a 20.00€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 22:49 #22743 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Mediaworld
Tu domani torni da mediaworld con il tuo foglio e gli dici che sul sito c'è scritto che portando un usato il costo di TLOU corrisponde a 0€
www.mediaworld.it/promozioni/game-club/t...ast-of-us-remastered
E gli chiedi perché invece ti hanno scritto che lo paghi 20€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Lug 2014 23:23 #22744 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Offerte: Mediaworld
Proverò a telefonare anche se non rispondono mai. Ma di solito quindi non danno questo foglio??? Tu hai mai preso un gioco con questo metodo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2014 09:47 #22745 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Offerte: Mediaworld
il foglio te lo danno sennò come ritiri il gioco che hai prenotato senza il foglietto che certifica che hai aderito alla promozione. Il fatto è che non dovevano dare 20 euro di buono :huh: ma hai chiesto esplicitamente di voler prenotare TLOU ps4 a 0 euro dando gta V?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2014 09:50 - 06 Lug 2014 10:05 #22746 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Mediaworld
Allora ti devono aver rilasciato un foglietto con la prenotazione del gioco, nel tuo caso TLOU.
nel mio c'è scritto che destiny mi costa 29,90 perché ho portato un gioco della loro lista valutato 30euro.
quindi dal 9 settembre vado al punto vendita e lo ritiro.
il secondo foglio ( ometto i miei dati sensibili )

E' un foglio "standard" di quando cedi un usato, ovviamente essendo un pre-ordine il fatto che tu debba spenderlo nel giorno stesso che ti è stato rilasciato risulta impossibile, infatti nel mio ci sono le righe tirate su a penna ( anche se nn ci fossero sarebbe uguale comunque ), inoltre dovrebbero averti anche rilasciato uno scontrino all'uscita del punto vendita pari a zero euro, anche perché tu hai effettuato un operazione che certifica il reale lascito di 30euro ( nel mio caso valore del mio usato ) a mediaworld.
La fotocopia firmata da un commesso nn ti da la garanzia di uno scontrino anche se nn fiscale.
Quindi adesso, io nel primo foglio mi ritrovo la scritta che con 29,90 mi devono dare Destiny, nella tua c'è scritto che con zero euro ti devono dare TLOU?
in caso contrario chiedi spiegazioni

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum