map-pin Offerte: Gamestop

More
01 Mag 2016 09:58 #30422 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
comunque sembra lo stiano svendendo perché ha fatto veramente poco successo XD
C'è anche una sorpresa per chi possiede il gioco,la eletronic arts il 4 maggio regalerà a tutti i giocatori 4.444 crediti da spendere nel gioco.Un’altra novità è il “Contratto Hutt“, il quale vi permetterà di completare delle Taglie. Completate le taglie, riceverete la Bacta Star Card, un boost per la salute vostra e dei vostri alleati. Per gli utenti Origin, il gioco sarà gratis e sarà possibile giocarci dalle 20 (ora italiana).
Ce lo stanno buttando dietro praticamente XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 11:01 #30424 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Gamestop
Avevo letto da qualche parte che i server si stanno svuotando, quindi immagino sia per dare nuova vita al gioco dato che probabilmente hanno già pronte nuove espansioni e dlc. Per la serie o la va o la spacca. Non è il mio genere ma a quel prezzo pare peccato non acquistarlo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 14:08 #30431 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Gamestop
io l'ho comprato al lancio (pagato 49, evvai!!!)
fin da subito da l'impressione di poca carne al fuoco. Cioè
il gioco è valido perchè ormai con gli sparatutto online hanno preso la mano, grafica stupenda, l'unico gioco che può essergli superiore come impatto visivo è the order (forse...), e considerato che stiamo parlando di uno sparatutto online questo vale ancora di più
il problema è che c'è veramente troppa poca carne al fuoco. Dopo le prime 5/10 partite inizi già ad avvertire la sensazione di aver visto tutto. Poca, pochissima roba da sbloccare, quindi non sei per nulla invogliato a livellare, anche perchè già con le prime armi disponibili tieni testa tranquillamente agli avversari. Non ci sono accessori da sbloccare, niente equipaggiamento, i veicoli sono 3 in croce, niente di niente.
Ho fatto un paio di partite proprio questa mattina, le partite si trovano subito, ma nelle modalità più gettonate
insomma, se non avesse avuto quel nome credo sarebbe stato uno dei flop più clamorosi. lontano anni luce da qualsiasi battlefield
The following user(s) said Thank You: Miushika01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 08:25 #30524 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
Uncharted 4: Fine di un Ladro - Special Edition 60.98 www.gamestop.it/PS4/Games/95318/uncharte...adro-special-edition

La Grande Avventura di Snoopy ps4 24.98 www.gamestop.it/PS4/Games/94199/la-grande-avventura-di-snoopy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2016 09:46 #30653 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
offerte nintendo www.gamestop.it/nintendo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2016 20:15 #30691 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Gamestop
Acquista due prodotti Xbox One, ne paghi solo 1.

Acquista in Negozio e Online
2 prodotti Xbox One e ne paghi solo 1!**


Il prodotto meno caro tra i due verrà scontrinato a €0,01
Promozione valida dal 26 Maggio al 29 Giugno 2016, salvo esaurimento scorte

i giochi in questione sono Quantum Break , Halo 5 Guardians , Rise of the Tomb Raider , Forza Motorsport 6 , Controller Wireless con Jack da 3.5mm come promo non è malvagia considerando che sono tutti giochi recenti in più è presente anche il controller, vi lascio il link e valutate voi 2 prodotti Xbox One e ne paghi solo 1

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2016 09:46 #30760 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Gamestop

Vivi la realtà Virtuale con PlayStation VR con un’offerta incredibile

Solo fino al 7 Giugno
Prenota PlayStation VR a soli €199.98*** portando subito 3 giochi PS4/Xbox One validi per la promozione**.

Non hai giochi validi per la promozione? Riportaci i tuoi titoli PS4/Xbox One per prenotare il PlayStation VR, riceverai un'extravalutazione del 100% !*

Prenotalo ora e preparati ad una nuova dimensione del gaming in realtà virtuale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2016 10:28 #30762 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
J-Stars Victory Vs+ ps4 nuovo 30.98 www.gamestop.it/PS4/Games/92773/j-stars-victory-vs

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin xbox one 25.98 www.gamestop.it/XboxONE/Games/35469/dark...lar-of-the-first-sin

Saint Seiya Soldiers' Soul - I cavalieri dello zodiaco ps4 30.98 www.gamestop.it/PS4/Games/93393/saint-se...alieri-dello-zodiaco

Dragon Ball Xenoverse ps4/xbox one 30.98 www.gamestop.it/PS4/Games/34925/dragon-ball-xenoverse

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2016 19:25 #30769 by Torring97
Replied by Torring97 on topic Offerte: Gamestop
Steam Controller a 38.49€ presso tutti i gamestop fisici, con la possibilità di acquistarlo con formula "Pickup@Store"', ovvero paghi online e ritiri in negozio.
www.gamestop.it/Varie/Games/93173

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2016 16:22 #30816 by fruttibest96
Replied by fruttibest96 on topic Offerte: Gamestop
Io mi sono preso 2 controller Xbox a 30€ l'uno in pratica, un ottimo affare grazie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.118 seconds
Powered by Kunena Forum