file Offerta Assassin's Creed Revelations su Amazon.it

More
17 Lug 2012 17:52 #13367 by oversugoispeedo
ma la versione platino per ps3 non contiene il primo capitolo di assassin's creed giusto ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2012 18:45 #13370 by Picotto
penso proprio di no

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2012 18:58 #13374 by oversugoispeedo
bha, io sento dire che ogni copia per ps3 lo contiene e la special edition contiene solo altre robe da scaricare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 15:51 #13387 by Lupin23

oversugoispeedo wrote: ma la versione platino per ps3 non contiene il primo capitolo di assassin's creed giusto ??


Over che io sappia no, anche perchè nella versione collec. o special edit. (non ricordo quale ho io) il primo capitolo, Altair è su un diverso disco..non credo siano riusciti a far entrare tutto in un'unico nella versione platino.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 17:00 - 18 Lug 2012 17:02 #13391 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: ma la versione platino per ps3 non contiene il primo capitolo di assassin's creed giusto ??


Over che io sappia no, anche perchè nella versione collec. o special edit. (non ricordo quale ho io) il primo capitolo, Altair è su un diverso disco..non credo siano riusciti a far entrare tutto in un'unico nella versione platino.. ;)


si non la contiene, cercando in giro ho trovato un'articolo che sottolineava la presenza del primo capitolo solo per chi preordinava, comprava il gioco al D1 e chi comprava le altre edizioni del gioco, quindi esclusa la standard e la platinum.
Peccato, mi sarebbe piaciuto giocarci un pò, giusto per avere un gioco in più da giocare :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 19:35 #13394 by Rufy

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: ma la versione platino per ps3 non contiene il primo capitolo di assassin's creed giusto ??


Over che io sappia no, anche perchè nella versione collec. o special edit. (non ricordo quale ho io) il primo capitolo, Altair è su un diverso disco..non credo siano riusciti a far entrare tutto in un'unico nella versione platino.. ;)


si non la contiene, cercando in giro ho trovato un'articolo che sottolineava la presenza del primo capitolo solo per chi preordinava, comprava il gioco al D1 e chi comprava le altre edizioni del gioco, quindi esclusa la standard e la platinum.
Peccato, mi sarebbe piaciuto giocarci un pò, giusto per avere un gioco in più da giocare :P


non ti sei perso niente,io l'ho giocato e posso darti da amante della saga e possessore di varie limited,è il capitolo ke mi è piaciuto meno,non è nulla di che ma se proprio vuoi giocarlo per conoscere la storia o vai su wikipedia o spendi max 15 euro che tanto lo si trova anche su ebay prima stampa non platinum

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 20:31 #13397 by Lupin23
Stesso avviso di Rufy..
Sono amante oltre ogni limite della "saga" AC..e cm rufy ho diverse edizioni limitate..
Per "comprendere" il gioco e sopratt veramente imparare ad utilizzare Ezio secondo me bisognerebbe partire direttamente dal secondo capitolo..
Molti comandi ad esempio cambiano o sono stati sostituiti.. ;) ..

Non ti sei perso nulla..tranquillo..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 21:46 #13403 by oversugoispeedo
No vabbè non è tanto per la storia (letta su wikipedia e visto giocare da altri :sbrotfl: ), sono a conoscenza che il primo capitolo è quello che meno ha brillato, mi sarei solo ritrovato con un giochino in più tutto qui, non me la prendo più tanto :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2012 15:43 #13410 by Lupin23

oversugoispeedo wrote: No vabbè non è tanto per la storia (letta su wikipedia e visto giocare da altri :sbrotfl: ), sono a conoscenza che il primo capitolo è quello che meno ha brillato, mi sarei solo ritrovato con un giochino in più tutto qui, non me la prendo più tanto :sbrotfl:


Ha brillato d meno ma è bello cmq averlo ed averci giocato..sopratt per gli amanti della "saga"..averli li belli in esposizione e poter dire ho iniziato dal primo è una grande soddisfazione.. ihihihihi :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum