× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file The Big Bang Theory

More
03 Mag 2012 20:00 #11087 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: The Big Bang Theory
Ragazzi nn ho controllato se c'è "The Big Bang Theory" io generalmente acquisto tt da qst sito " bol.it "..generalmente trovo tutto!!!!...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2012 21:33 #11089 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: The Big Bang Theory
ci ho guardato ma non c'è :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2012 22:51 #11096 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: The Big Bang Theory
io li ho visti anche all'iper,

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2013 18:16 #20070 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Big Bang Theory
Riprendo questo topic, per parlarne un po' con voi.. Qualcuno sta seguendo la serie? (penso di averla vista 3 volte per intero, ormai.. È proprio un "antistress") E poi, visto la grande varietà degli argomenti di sfondo trattati dai protagonisti, c'è tanto materiale per riflettere sui propri gusti e quant'altro. Cmq, a mio parere, è l'anti-Beautiful delle serie-TV, e finalmente le relazioni, i tradimenti,etc. non sono l'unico argomento su cui ruota la trama di una serie di successo..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 01:14 - 13 Nov 2013 01:15 #20071 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Big Bang Theory
come te sono alla terza volta... e sto alla 7 serie in americano ( con i sottotitoli, altrimenti mi ci incarto, son velocissimi) :D adoro questa serie, hai detto bene serenity.. sono un antistress. hai un personaggio preferito? a me piacciono tutti, ma se devo scegliere dico Sheldon ad occhi chiusi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2013 05:24 #20072 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Big Bang Theory
E chi non sceglierebbe Sheldon? :) Anch'io sono alla 7 serie (è vero senza sottotitoli non ci si sta dietro, soprattutto quando parla Leonard), e ora è dura aspettare ogni volta una puntata.. Vorrei dire che è perché sono tirchio, in mia difesa stavolta è perché non ho la pazienza di aspettare, ma pagherei volentieri per avere tutte le puntate subito..
E devo dire che ormai iniziano a piacermi troppo tutti i personaggi, sono stati introdotti in modo impeccabile, mettendone in estremo i difetti/pregi, che all'inizio mi sembrava fossero solo cliché da fiction, ma che invece ora li hanno resi "reali" e co-protagonisti di quel contesto, e non solo personaggi secondari come quando la vicenda era più incentrata sulla improvvisa apparizione della "pupa tra i secchioni" (e successiva conseguenza per i due nerd Leonard e Sheldon).. Spiegandomi meglio, non so se perché visti e rivisti gli episodi, cmq, per dirne una, verso la fine della 3 serie il modo morboso di Howard di rivolgersi alle donne iniziava a starmi antipatico (quasi lo consideravo di disturbo), e trovavo eccessivamente patetico in generale, un po' tutti nel relazionarsi agli altri (non-geni). Invece, coerentemente ai loro difetti, ed estremi modi di fare, adesso sono diventati indispensabili e cari alla mia curiosità (quindi anche simpatici) nel prosieguo della loro storia..
Warning: Spoiler!

:D

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2014 19:01 #21555 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Big Bang Theory
E ridaje... Per chi la segue (Stratussina ;) ..), notiziona sulle nuove console.. Quale prenderà Sheldon?
www.daringtodo.com/lang/it/2014/03/21/an...-7x19-e-sulla-pausa/

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2014 11:32 #21559 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Big Bang Theory

Serenity wrote: E ridaje... Per chi la segue (Stratussina ;) ..), notiziona sulle nuove console.. Quale prenderà Sheldon?
www.daringtodo.com/lang/it/2014/03/21/an...-7x19-e-sulla-pausa/

ahaha spettacolo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum