× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file The Avengers

More
13 Giu 2012 15:27 #12460 by Lupin23
The Avengers was created by Lupin23
Ragazzi, è uscito da diverso tempo, ma non trovando nessun post a suo merito volevo dedicargliene uno!!

Un pò di giorni fa sono andato al Cinema con amici per vedere "The Avengers"..
Si lo so vi chiederete dopo così tanto come hai fatto a vederlo al cinema? Semplice, nel mio piccolo paesello i film li danno dopo mesi..d'altronde, siamo 4500 abitanti.. ahahahahahahaha.. :sbrotfl: ..
Cmq..il film, soprattutto se avete visto i singoli di ogni personaggio è stupendo..
Noiosi per i primi 45min, storia,fatti,avvenimenti ( :blink: ) poi qnd inizia l'azione, vi "emozionate" ( :woohoo: )..ma sopratt in alcune scene vi scompiscerete dalle risate..nn riuscivano a tenermi..nn riuscivo a tenermi sulla poltrona..sono riuscito in poche scene dal ridere a farmi degli addominali scolpiti.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..
Se qualcuno avesse la possibilità come me, di poterlo vedere dopo tanto e ha dubbi perchè parla sempre di supereroi etc..io vi consiglio di andareeeeeeee!!!

Buona visione!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2012 15:33 #12463 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: The Avengers
spero per te che non siete usciti dalla sala durante i titoli di coda perchè ci stà sempre una scena dopo i titoli di coda in particolare nei film della marvel, ho sentito che molti hanno fatto questa cavolata :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds
Powered by Kunena Forum